Nestlé, la nota azienda assume in tutta Italia: i profili richiesi, i requisiti necessari e le modalità di invio del curriculum.
La Nestlé è una famosa azienda attiva nel settore alimentare: si occupa, infatti, della produzione e della distribuzione di articoli quali omogeneizzati, surgelati e acqua minerale – giusto per eccitarne alcuni. Attualmente risulta essere la più grande multinazionale del mondo.
Nasce nel 1986 grazie all’ingegno di Henri Nestlé che aveva creato un particolare alimento per tutti quei neonati che non potevano essere allattati al seno. fu una scoperta di sensazionale in quanto il preparato del farmacista riuscì a salvare la vita d di un bambino. Da quel momento fu venduto in tutto il territorio europeo.
Nestlé, come inoltrare la propria domanda di candidatura
Il colosso è alla ricerca di personale da inserire in organico; di seguito tutti i profili aperti su scala nazionale. I requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura e la modalità di invio del curriculum.
- B2B After Sales & Logistic Expert | Assago: si offre contratto a tempo indeterminato; richiesta esperienza pregressa di almeno tre anni; laurea in ingegneria o economia. La figura professionale dovrà supportare il servizio di After Sales B2B; entrare in contatto con i partner e gli stakeholder per migliorare l’esperienza del cliente. Richiesta capacità di rispettare le scadenze; conoscenza di Excel e PowerPoint. Inglese e italiano fluente.
- Road transportation Procurement partner | Assago: contratto a tempo indeterminato; richiesta laurea in ingegneria o equivalente; esperienza pregressa di almeno cinque anni nell’ambito del trasportation e del supply chain.
- Purina PetCare – Digital Personalized Consumer Experience Lead | Assago: la figura professionale avrà un contratto a tempo indeterminato. Esperienza pregressa di almeno cinque anni in agenzie digitali o aziende digitalizzate. Il candidato scelto dovrà: progettare e implementare la strategia di esperienza personalizzata del consumatore in conformità con i piani europei; collaborare con i team di vendita per sviluppare iniziative digitali con gli e-retailer.
- Maintenance & Engineering Manager | S. Giorgio in Bosco: richiesta laurea in ingegneria industriale; esperienza pregressa di cinque anni nel settore tecnico. Si richiede partecipazione a team multidisciplinari; garantire atteggiamento di intolleranza rispetto alle non conformità; assicurarsi che il prodotto sia imperfette condizioni.
- Cyber & Digital Security Specialist – Linux: contratto a tempo indeterminato e full time; laurea specialistica in economia aziendale, settore tecnologico o equivalente; cinque anni di esperienza pregressa nella gestione del rischio della sicurezza e IT.
Per inoltrare il proprio curriculum, o occorrerà collegarsi al sito della Nestlé nella sezione Carriere dove sono elencati tutti gli annunci sopra citati.