Ormai per cercare lavoro è indispensabile avere un curriculum e avere la capacità di captare l’annuncio subito ed inserire i propri dati.
Per chi spulcia su Internet, sono tanti gli annunci di lavoro ogni giorno proposti da aziende o da vari motori di ricerca che si occupano di questo. Attualmente, c’è una nota azienda che cerca personale da inserire nel proprio organico.
L’azienda, essendo in crescita, ha bisogno di maggiore forza lavoro. Per questo motivo ha aperto nuove selezioni di personale. Le assunzioni sono rivolte, soprattutto, a figure da inserire nella rete commerciale. Quali Venditori e Promoter Commerciali, ma anche per responsabile rete commerciale, magazziniere, analista funzionale Junior.
I venditori devono essere residenti nelle zone di riferimento e possedere la patente di guida di categoria B. L’inserimento avverrà mediante regolare contratto diretto, con inquadramento nel CCNL per il settore del Commercio, comprensivo di quattordicesima mensilità. L’azienda provvederà alla formazione e all’affiancamento delle risorse selezionate, che usufruiranno degli automezzi aziendali e di un portafoglio clienti già assegnato. L’impegno lavorativo previsto è di 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì o dal martedì al sabato.
L’analista funzionale Junior ideale dovrà essere laureato in materie tecnico/scientifiche con almeno tre anni di comprovata esperienza in ruoli similari. Inoltre si richiede conoscenza di strumenti di project management ed è gradito background su progetti relativi alla digital innovation.
Infine, nel caso della posizione da magazziniere, l’annuncio di lavoro è valido anche per candidati appartenenti alle categorie protette con percentuale di invalidità superiore al 46% se invalido civile o 33% se invalido del lavoro.
Come candidarsi
La Bofrost Italia SpA è un’azienda alimentare specializzata nella produzione e vendita a domicilio di surgelati e gelati. Nata nel 1987, è la filiale italiana della multinazionale europea Bofrost, fondata in Germania nel 1966 e oggi presente in 12 Paesi europei, con circa 240 filiali e 6 milioni di clienti. In Italia Bofrost conta 60 filiali su tutto il territorio nazionale e più di 2.500 dipendenti.
Le figure professionali e da assumere vengono cercate in Lazio, Emilia Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Piemonte, Sicilia, Liguria, Umbria, Lombardia, Valle d’Aosta.
Per voler provare a candidarsi e avere l’opportunità di lavorare con Bofrost Italia SpA bisogna accedere al sito ufficiale dell’azienda e cliccare sulla dicitura ‘lavora con noi’. A questo punto si seleziona l’offerta a cui si è interessati e si compila il modulo allegando il curriculum vitae, possibilmente con foto.
Compilando il form si effettua la registrazione al sistema, creando il proprio account e ottenendo le credenziali di accesso, che potranno essere utilizzate per candidarsi anche a future selezioni di personale. In alternativa è possibile registrarsi utilizzando il proprio account LinkedIn. Per restare sempre aggiornati sulle nuove selezioni, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per conoscere le novità in anteprima.