Di questi tempi il mondo del lavoro ha deciso, per fortuna, di riaprire le sue porte a tutti i candidati possibili.
Nuove opportunità lavorative arrivano dal nostro paese. Alcune aziende, infatti, sono pronte ad assumere in un momento in cui tutto sembra possa essere possibile, almeno in questo stesso contesto. Gli ultimi sono stati, infatti, caratterizzati da numerose proposte per chi al momento è senza lavoro, ma non solo.
L’azienda produttrice di surgelati Bofrost, ha aperto a interessanti prospettive per quanti, stando ai requisiti richiesti, avranno la possibilità di rientrare in quelle che sono le logiche aziendali. La particolarità dell’azienda è tutta nelle sue consegne a domicilio.
Bofrost Italia fa il suo esordio nel 1987 come filiale italiana di una multinazionale fondata in Germania negli anni sessanta. Oggi l’azienda è presente in 12 paesi europei e può contare su 240 filiali e un numero di clienti complessivi. Solo in Italia, il marchio possiede 60 filiali con un numero di dipendenti che ammonta a 2500 unità.
I profili ricercati, al momento sono quelli di prettamente riferiti alla rete commerciale, quindi Promoter Commerciali e Venditori. Le selezioni, in ogni caso, sono attive attraverso il portale web dell’azienda, di continuo anche per tutti gli altri profili.
Le risorse da assumere, al momento sono da considerarsi, da distribuire per le filiali di Lazio, Emilia Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Piemonte, Sicilia, Liguria, Umbria, Lombardia, Valle d’Aosta.
Oltre alle figure precedentemente citate, tra quelle in ogni caso ricercate al momento troviamo quella di Responsabile rete commerciale in Lombardia, una figura che andrà a coordinare la rete di promoter. Un ruolo più che mai significativo.
Altra figura molto ricercata è quella di Magazziniere, prettamente per le sedi di Sicilia, Marche e Veneto. Si cercano, inoltre magazzinieri per la sede di Bastia Umbra, in provincia di Perugia. In questo caso la ricerca è aperta a candidati appartenenti alle categorie protette, con percentuale di invalidità superiore al 46% se civile o 33% se invalido del lavoro. Inoltre si richiede la residenza in zona e il possesso della patente B.
Per candidarsi alle varie offerte lavorative è necessario visitare il sito web dell’azienda e cercare l’area “lavora con noi”. In quel frangente saranno disponibili tute le posizioni aperte in quel momento con relativa sede di lavoro. Successivamente qualora il candidato risulti idoneo si passerà alle varie fasi successive che precedono l’inserimento finale in azienda. Una occasione, insomma, più che mai interessante.
Nei giorni scorsi, sono stati modificati i requisiti per accedere al cosiddetto bonus Natale: come…
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…