Offerta+di+lavoro+in+Abruzzo%3A+si+cercano+baristi+e+camerieri+in+possesso+della+licenza+media%3A+come+inviare+la+candidatura
cityrumorsit
/economia/offerta-di-lavoro-in-abruzzo-si-cercano-baristi-e-camerieri-in-possesso-della-licenza-media-come-inviare-la-candidatura.html/amp/
Economia

Offerta di lavoro in Abruzzo: si cercano baristi e camerieri in possesso della licenza media: come inviare la candidatura

Offerta di lavoro in Abruzzo, si cercano baristi e camerieri: stipendio e posizione assicurate, come candidarsi.

Non tutti hanno la possibilità di “sistemarsi” facilmente, soprattutto nelle realtà più difficili a livello economico. In Abruzzo ci sono tante occasioni, ma molte di queste vanno colte al volo. Così, bisogna affrettarsi: il bando sta per scadere, e l’eventualità di essere assunti è alta. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.

Offerta di lavoro in Abruzzo: basta la licenza media – Cityrumors.it

Si cerca personale di due categorie di lavoratori specifiche: sia baristi che camerieri. Da come accennato, basta la licenza media, ma ad oggi ci sono così tante modalità di formazione, che è praticamente impossibile non trovare un lavoratore del settore che non abbia delle qualità di spessore.  Questa è l’occasione d’oro per chi ama questo lavoro, appunto l’ambito della ristorazione, e vorrebbe far sì che il proprio posto nel mondo non sia solo apprezzato, ma anche solido e concreto.

Offerta di lavoro in Abruzzo: come candidarsi, cosa sapere

È bene sapere come candidarsi, in che tempi, e soprattutto quali caratteristiche soddisfare. Perché è vero che basta la licenza media, ma c’è qualcos’altro da tenere in considerazione. Soprattutto non devono mai venire meno le esigenze di chi vuole candidarsi. Infatti, analizzare a fondo il bando con condizioni e pagamenti è l’altra mossa da non sottovalutare. Ecco come inoltrare la domanda e quali sono le informazioni più importanti.

Come candidarsi all’offerta- Cityrumors.it

Per la posizione di barista basta caricare il proprio curriculum sul portale Borsa lavoro Abruzzo, descrivendo l’esperienza fatta. Appunto, se si è svolta attività di servizio caffetteria, somministrazione di alimenti e bevande con tanto di utilizzo di macchinari come quello del caffè e degli spremiagrumi, è perfetto. La sede di lavoro è a Roccaraso, serve essere motorizzati e possedere un livello di inglese base, ma bisogna riuscire a comunicare. Il contratto è di 3 mesi e la scadenza del bando è il 19/02/2023.

Segue la seconda posizione, quella di cameriere di sala. Anche in questo caso basta caricare il curriculum vitae nel sito sopracitato, Borsa Lavoro Abruzzo, e proseguire con l’inserimento dei dati richiesti. Qui le competenze sono di altra natura, poiché si entra in contatto con altre attività. Infatti, bisogna essere preparati nel servizio e nelle preparazione della sala. Per quanto concerne il resto, sede, scadenza bando e durata del contratto, c’è la stessa proposta. In entrambi i casi sono richiesti 7 lavoratori, in totale 14 posti di lavoro. Si tratta di contratti full-time e a tempo determinato, ma nel tempo potrebbero consolidarsi in nuove opportunità di lavoro più solide.

Fabiana Donato

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

1 ora ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

1 ora ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

2 ore ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

3 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

4 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago