Offerte di lavoro in Abruzzo; si cercano operai addetti alla manutenzione del verde a L’Aquila. Come inoltrare il proprio curriculum.
Si sono aperte importanti opportunità di lavoro a L’Aquila al fine di assumere operai addetti alla manutenzione del verde. Si richiede una disponibilità immediata da parte di tutti coloro i quali supereranno il colloquio; sarà possibile inoltrare il proprio curriculum entro non oltre il 20 dicembre 2023. Occorre dunque essere in possesso di una versione aggiornata dello stesso e della mail di riferimento.
Quali sono tutte le informazioni necessarie circa l’offerta di lavoro pubblicata? Ecco nei dettagli i requisiti richiesti e come inoltrare la domanda. Previsto contratto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno di nove mesi. Non è obbligatorio avere maturato esperienza pregressa nel settore.
L’Aquila, tutte le informazioni necessarie per inoltrare la propria candidatura
La regione Abruzzo, in particolare il Comune dell’Aquila cerca 10 operai addetti alla manutenzione del verde. Necessaria disponibilità immediata da parte del personale che si proporrà. I candidati potranno inoltrare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre il 20 dicembre 2023 (pena esclusione) Di seguito un elenco dettagliato di tutti i requisiti necessari che il candidato dovrà possedere al fine di partecipare alla selezione.
Il candidato ideale ha una buona conoscenza della lingua italiana a livello intermedio (da intendersi letta, scritta e parlata); è in possesso della patente di guida B ed è disponibile a trasferte nell’ambito provinciale. Può essere considerato un requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore, specialmente nell’utilizzo di macchinari quali decespugliatore, motoseghe e piccole attrezzature che verranno utilizzate durante il normale turno di lavoro.
Tutti gli operai che saranno selezionati in organico, vedranno la loro posizione regolarizzata attraverso un contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo determinato della durata di nove mesi. Per poter inoltrare il proprio curriculum, sarà necessario mandare una mail entro mercoledì 20 dicembre 2023 al seguente indirizzo: ido.laquila@regione.abruzzo.it. Si ricorda che in oggetto, la mail dovrà avere la seguente dicitura “Candidatura operaio addetto al verde”. Allegare nel testo anche il CV.
In ultimo, l’esperienza pregressa nel settore non è richiesta ai fini della candidatura, ma viene tenuta da conto per tutti coloro che presenteranno il curriculum vitae alla mail sopra citata. Si ricorda che è richiesta la conoscenza della lingua italiana letta, parlata e scritta almeno di livello intermedio. Disponibilità immediata di 10 operai addetti alla manutenzione di aree verdi nella provincia dell’Aquila.