Offerta luce-gas: quanto costa la materia prima con Poste italiane

Poste Italiane mette a disposizione, come è noto, anche una offerta luce-gas. Ecco nel dettaglio che cosa prevede e quanto costa la materia prima. Andiamo a vedere nel dettaglio come stanno le cose.

Come è noto, il tema che gravita attorno alle bollette è sempre al centro del dibattito pubblico. Contro ogni logica legata all’economia, infatti, nonostante gli stipendi siano fermi ormai da tanto, tantissimo tempo, i costi continuano a salire senza apparente soluzione di continuità. Da questo punto di vista, però, la situazione in relazione al caro bollette non sembra attenuarsi, per così dire, nonostante l’introduzione del libero mercato, che anzi sta rendendo il tutto sempre più ingestibile per le famiglie italiane.

Offerta Poste
Offerta luce-gas di Poste: i dettagli sul costo della materia prima (Cityrumors.it)

Esistono tante realtà, in tal senso, che garantiscono soluzioni di questo tipo. Tra le società che stanno provando ad affermarsi in questo mondo relativo alla componente energetica, arrivano riscontri assolutamente positivi per quanto riguarda Poste Italiane, che vanta una proposta davvero molto interessante. Proprio in ragione della crescita numerica relativa agli utenti che scelgono Poste per luce e gas, con la sua relativa offerta, abbiamo deciso di andare a puntare i riflettori sui costi della materia prima per chi la sceglie.

Offerta luce-gas di Poste Italiane: quanto costa

Le soluzioni a nostra disposizione da questo punto di vista sono diverse e non si può di certo sottovalutare o affrontare con leggerezza Poste Italiane, che in ogni ambito può offrire soluzioni di alto profilo. Partiamo in questa nostra analisi dalla sua proposta relativa alla sua proposta per la luce. Nel caso specifico, infatti, il costo della componente energia monorario (e comprende anche quelle che sono le perdite come definito e stabilito da ARERA) è pari a 0,1560€/kWh bloccato per 12 mesi. Si tratta di una soluzione davvero molto interessante in termini economici.

Bollette
Offerta luce e gas di Poste Italiane: analisi sui costi della materia prima (Cityrumors.it)

Spostandoci a parlare, invece, del gas, il discorso cambia e non poco, come è normale che sia. Il prezzo per la componente che riguarda la materia prima gas è fissato a 0,579€/Smc e resterà bloccato per 12 mesi. Tali costi bloccati per un anno, però, bada bene, sono legati al fatto che allo stato attuale delle cose è in essere una promozione che riguarda proprio la luce ed il gas. Ma andiamo a vedere fino a quando potremo approfittarne.

Promo Poste Italiane per le bollette: fino a quando dura

La possibilità di avere il prezzo bloccato per un anno è una manna dal cielo dal momento che mette chi la sceglie nelle condizione di sapere con precisione quanto andrà a spendere in base, ovviamente, ai suoi consumi. L’offerta luce-gas di Poste Italiane, però, sarà disponibile solo fino al 17 dicembre.

Gestione cookie