Offerte+di+lavoro+da+Nord+a+Sud%3A+questa+celebre+azienda+cerca+personale%2C+come+candidarsi+e+quali+sono+le+posizioni+aperte
cityrumorsit
/economia/offerte-di-lavoro-da-nord-a-sud-questa-celebre-azienda-cerca-personale-come-candidarsi-e-quali-sono-le-posizioni-aperte.html/amp/
Economia

Offerte di lavoro da Nord a Sud: questa celebre azienda cerca personale, come candidarsi e quali sono le posizioni aperte

Una nota azienda italiana è alla ricerca di personale, sono aperte posizioni in tutto il Paese con richiesta di figure differenti.

Le possibilità sono numerose, le formule contrattuali eccellenti e viene garantita anche la possibilità di carriera all’interno del circuito. Trattandosi di un’azienda in espansione è possibile crescere all’interno in termini di posizione e salario.

Posizioni aperte, come fare domanda per questa celebre azienda (cityrumors.it)

Ci sono varie offerte da Nord a Sud ma è sempre possibile inviare la candidatura spontanea attraverso il modulo indicato. Ecco nel dettaglio cosa c’è da sapere a riguardo, tutte le informazioni utili.

Celebre azienda cerca personale in Italia: come candidarsi

L’azienda Eurospin è alla ricerca di personale, l’attività impegnata da anni nella grande distribuzione ha esordito nel campo nel 1993, per consolidarsi tra le aziende più grandi all’interno del Paese con una crescita esponenziale notevole. La sede centrale si trova a San Martino Buon Albergo a Verona ma il gruppo ha sedi in tutta Italia, da Nord a Sud e quindi le posizioni sono intendersi distribuite nelle varie Regioni.

Offerte di lavoro in Italia (cityrumors.it)

La catena di supermercati al momento è in espansione e per questo ricerca addetti all’interno dei reparti, macellai, banconisti, cassieri. Ma anche figure per svolgere attività amministrative all’interno degli uffici.

Per quanto riguarda i ruoli d’ufficio è richiesta laurea o diploma con un’età tra i 20 e i 36 anni e competenze in ambito informatico di base. Ci sono anche però richieste per giovani appena laureati o diplomati che non hanno quindi pregressa esperienza nel mondo del lavoro. Nello specifico ci sono stage e tirocini della durata di 12 mesi con retribuzione.

Tra le selezioni attive al momento ci sono quelle per Gastronomi all’interno di varie sedi in Calabria, Emilia Romagna, Basilicata, Abruzzo e Puglia per le operazioni di vendita al banco salumeria. Si ricercano per la medesima attività anche banconisti al reparto macelleria che abbiano ovviamente conoscenza del settore e, al tempo stesso, dimestichezza nell’uso dei coltelli e delle affettatrici. Si ricercano assistenti di filiale, in Puglia e nelle Marche, per supportare le attività organizzative interne, Vice assistenti di filiale che andranno a cooperare con gli addetti alla filiale.

I profili ricercati all’interno degli uffici dal Gruppo Eurospin sono diversi. Amministratore del personale, analyst, buyer, impiegati, segretari, stage in ufficio, hr generalist, risorse umane. L’azienda ritiene, come elemento essenziale per la ricerca, personale disposto a crescere con l’azienda. Che non abbia problemi a lavorare su turni e che sia automunito.

Per candidarsi basta accedere al sito Eurospin, nella sezione Lavora con noi e valutare le posizioni aperte e quelle che sono congrue alla propria formazione.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

In campo a Pasqua, lo sfogo di un tecnico: “Non c’è più rispetto”

Il calcio non si ferma più durante le feste. Una scelta che sta procurando diverse…

4 ore ago

Dal premier Meloni al presidente Mattarella: lo struggente ricordo di Papa Francesco

La morte del Pontefice ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della Chiesa. E il…

5 ore ago

Morte di Papa Francesco, il mondo è in lutto: ecco cosa accadrà ora

Una situazione che sembrava essere tornata in poco nella normalità è cambiata nella notte e…

7 ore ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice si è spento all’età di 88 anni

Il mondo piange il Santo Padre. Bergoglio è morto nella mattina di lunedì 21 aprile.…

7 ore ago

⁠Va a fare la spesa e lascia il bambino in macchina: “Lo stava uccidendo”

Mamma va a fare la spesa e si dimentica il figlio di 4 anni sotto…

9 ore ago

Totti a Mosca, la Procura di Roma indaga e apre un fascicolo: cosa succede

L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…

18 ore ago