Bandito un concorso per l’assunzione di 25 figure professionali: i requisiti necessari, la selezione e come inoltrare la domanda.
Importanti opportunità di carriera nella provincia autonoma di Bolzano, dove è stato bandito un concorso per assumere 25 figure professionali. Inquadramento previsto è un contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato.
Per quanto riguarda la modalitĂ di selezione, i candidati dovranno sottoporsi ad una prova scritta e ad una prova orale. Di seguito tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di ammissione, i dettagli circa le prove e i termini di scadenza.
Come accennato precedentemente, è stato bandito un nuovo concorso per forestali in Italia: il Comune di Bolzano assumerà 25 dipendenti a tempo pieno e a tempo indeterminato come nuove guardie forestali da inserire in organico. I nuovi assunti si occuperanno della cura e della salvaguardia del patrimonio faunistico e floreale di tutta la regione. Saranno messi a disposizione 25 posti di lavoro.
Di seguito tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di ammissione. Il candidato ideale dovrĂ essere possesso di:
Per poter inoltrare la domanda di partecipazione, sarà necessario collegarsi al portale mycivis.login entro e non oltre il 18 dicembre 2023 alle ore 12:00. Il candidato dovrà essere in possesso di SPID e PEC. mentre per quanto riguarda le prove, sarà prevista una preselezione per esami, accertamento dell’idoneità psicofisica, un corso teorico e pratico della durata non inferiore a cinque mesi e un esame finale.
Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo…
Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…
Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…
Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…
Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…
Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…