Ancora offerte di lavoro, stavolta direttamente dal settore della ristorazione. Il momento è particolarmente coinvolgente.
Di questi tempi, cercare lavoro sembra essere diventata una delle cose più semplici di questo mondo. Offerte, opportunità concrete, sembrano arrivare praticamente da ogni direzione e da qualsiasi settore. Qualcosa, pare, stia cambiando davvero nel nostro paese, da qualche mese a questa parte.
Una delle opportunità forse più valide in assoluto per quel che riguarda il mondo del lavoro, nello specifico parliamo del settore della ristorazione arriva direttamente dalla catena burger e steck house Old Wild West. Sessanta figure, complessivamente, ricercate per i locali di un’unica regione italiana, il Veneto.
Old Wild West cerca 60 figure come addetti alla ristorazione: tutte le informazioni disponibili
Il gruppo Cigierre che gestisce la catena di ristorazione cerca insomma profili per quel che riguarda il Veneto. Nello specifico si ricerca personale per le città di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia. Le risorse ricercate, in totale sono 60. La ricerca in questione è promossa dalla Regione Veneto e da Veneto lavoro grazie alla collaborazione dei vari centri per l’impiego territoriali.
L’operazione prevede uno specifico recruting day da tenersi a Villorba, in provincia di Treviso il prossimo 18 ottobre. La selezione citata è il chiaro segno delle volontà del gruppo imprenditoriale Cigierre di investire nella Regione Veneto.
Diverse, sono al momento le figure ricercate: addetti alla sala e alla cucinar e responsabili sia di sala che di cucina. Nel nostro paese la catena Old Wild West è presente nel nostro paese ormai dal 2002. Tra le altr catene a tema gestite dallo stesso gruppo troviamo inoltre Wiener Haus, Shi’s, Pizzikotto e America Graffiti.
In merito alle selezioni di questi giorni che culmineranno nel recruting day del 18 ottobre è necessario candidarsi online presso il portale web ClicLavoro Veneto o presso i vari centri per l’impiego dislocati sul territorio di appartenenza. Attraverso il sito web del gruppo Cigierre è possibile, inoltre, candidarsi alle varie offerte disponibili accedendo alla sezione “lavora con noi”.
A quel punto è necessario inserire le varie informazioni personali richieste presso l’apposito form e allegare il proprio CV. Ovviamente, la stessa catena di ristorazione ricerca profili, al momento, in ogni parte d’Italia, non solo in Veneto, quindi l’opportunità riguarda migliaia e migliaia di persone in tutto il paese.
Una offerta di lavoro davvero molto interessante capace di aprire al prescelto di turno la possibilità di affacciarsi a un contesto lavorativo assolutamente ambizioso e fortemente meritocratico.