Proposta di lavoro nel settore privato, sono queste le figure richieste: come candidarsi

C’è un’azienda italiana molto famosa che sta cercando nuovo personale. Ci sono diverse posizioni da poter ricoprire.

La situazione economica attuale del nostro paese non è esente da criticità. Trovare un posto di lavoro, ad oggi, non è semplice. Le offerte sono tante, ma le possibilità concrete, poi, si riducono di molto. Nonostante questo, c’è una nota azienda privata che è alla ricerca di personale in diverse città italiane.

Azienda cerca personale
Una nota azienda è alla ricerca di personale – cityrumors.it

A Roma, Bologna, Milano, Padova e Vicenza c’è la possibilità di inviare la propria candidatura per diverse posizioni. Ovviamente, prima di procedere è fondamentale avere un quadro dei requisiti richiesti e delle mansioni che si dovranno andare a svolgere. Inoltre, bisognerà essere informati sulla procedura per inviare il curriculum vitae. In caso di errori, si potrebbe non ricevere alcuna risposta.

9 posizioni aperte per un’importante azienda italiana: ecco cosa c’è da sapere

Ci sono alcune possibilità, nel mondo del lavoro, che non possono essere ignorate. Un’azienda privata è pronta ad accogliere nel suo organico 9 figure professionali. Si tratta della Peroni, specializzata nella produzione di birra.

azienda assume posizioni
Nuove assunzioni presso l’azienda Peroni – cityrumors.it

È possibile candidarsi per i seguenti ruoli:

  • In Store Key Account (Milano, Bologna e Vicenza)
  • HP Business Partner Internship (Roma)
  • World Class Manufacturing Intern (Padova)
  • Talent Acquisition Intern (Roma)
  • Logistic Internship (Roma)
  • Quality & Assurance Intern (Roma)

Ognuna di queste figure ha dei compiti diversi. La maggior parte di loro, però, è specializzata in mansioni organizzative. Può essere chiesto di gestire i punti aziendali presenti in una determinata area, di occuparsi di contratti e negoziazioni e di mettere in piedi degli eventi.

Per questo motivo, in base alla posizione scelta, ci sono dei requisiti da possedere. È fondamentale la conoscenza della lingua inglese, così come quella del pacchetto Office. È necessario avere dimestichezza con il computer e, in alcuni casi, anche essere laureati in economia, ingegneria, marketing, scienze della comunicazione o statistica). Hanno la precedenza tutte quelle persone che sono già riuscite a maturare esperienza nel campo e che sono in grado di relazionarsi facilmente.

Per avere maggiori dettagli si deve visitare il sito ufficiale dell’azienda. Sarà sufficiente cliccare sulla posizione che si desidera ricoprire per avere un quadro dettagliato delle mansioni e delle abilità da possedere. Inoltre, così facendo, sarà possibile anche inviare la propria candidatura. È fondamentale compilare tutti i campi in modo da offrire alla ditta un quadro complessivo della propria persona. Se si passerà alla fase del colloquio, si approfondiranno anche le questioni legate alla retribuzione e al contratto.

Gestione cookie