Un comune italiano cerca Istruttori di Polizia Locale: quali sono i requisiti richiesti e com’è possibile inviare la candidatura.
Il mondo del lavoro, in pochissimi mesi, è del tutto cambiato e oggi migliaia di proposte arrivano praticamente da ogni direzione. Negli ultimi giorni una nuova proposta ha riguardato i milioni di disoccupati, oggi, nel nostro paese: un comune italiano cerca persone da introdurre nel corpo della Polizia Locale.
Si tratta di un vero concorso per istruttori di Polizia locale, la cui selezione è aperta a candidati anche soltanto in possesso del diploma di scuola superiore. I posti da coprire sono complessivamente otto. Il contratto offerto e a tempo pieno e indeterminato.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura alla proposta in questione è fissato per il 20 ottobre.
Tra i requisiti più importanti per aver accesso allo stesso bando troviamo inoltre, cosi come specificato dalle stesse pagine web del Comune di Jesolo:
La selezione sarà strutturata complessivamente in tre prove d’esame. La prima riguarderà l’efficienza fisica, la seconda sarà una prova scritta, la terza orale. La candidatura può essere presentata direttamente online attraverso la piattaforma inPA, alla quale è possibile accedere attraverso le credenziali SPID, CIE, CNS o eIDAS.
Alla domanda in questione è necessario, inoltre, allegare:
La prima prova, quella riguardante l’efficienza fisica è già fissata per il prossimo 26 ottobre, la prova scritta il 2 novembre, mentre la terza il 9 novembre. Tutte e relative comunicazioni del caso saranno rese note dallo stesso ente comunale attraverso il proprio portale web alla sezione “Amministrazione trasparente”. Una opportunità da cogliere al volo.
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…