Il giorno di Santo Stefano non tutti i negozi sono aperti. Andiamo a vedere quali sono i supermercati regolarmente in funzione il 26 dicembre
È quasi normalità per una famiglia italiana pensare nei giorni prima di Natale pensare soprattutto al 24 e il 25 dicembre e magari dimenticarsi del 26. Sono molte le persone che nel giorno di Santo Stefano si mettono a cercare su internet un eventuale supermercato o negozio aperto per effettuare qualche acquisto in extremis sia per il pranzo che per la cena o magari per ospitare qualche amico a casa durante il pomeriggio.
Per questo motivo quasi tutti i supermercati sono regolarmente aperti per parte del 26 dicembre o per tutta la giornata. Il consiglio che vi possiamo dare è sicuramente quello di guardare sul sito eventuali novità o cambiamenti, ma in questo articolo proviamo a dare un piccolo elenco di tutti i negozi dove si potranno acquistare dei prodotti per il giorno di Santo Stefano.
Quali sono i negozi aperti il 26 dicembre? Pariamo dal precisare che non tutti i supermercati effettueranno il servizio in modo regolare. Per esempio Esselunga ha deciso di non lavorare durante Natale e Santo Stefano. Discorso diverso per Carrefour, che per la giornata odierna è aperto, ma il consiglio della catena è quello di verificare sul sito gli orari perché possono variare di città in città. Stesso discorso per quanto riguarda Conad e Lidl.
I negozi Pam saranno aperti a orario ridotto e non tutti. Stessa cosa si può dire per la Coop mentre per quanto riguarda Bennet decisa la chiusura per il 25 e il 26. Come vediamo, essendo un giorno di festa, non tutti decidono comunque di restare aperto oppure fare un servizio completo. Per questo motivo il consiglio che possiamo dare è quello di controllare sul sito eventuali modifiche. Ma su una cosa possiamo tranquillizzare tutti: qualche supermercato per effettuare gli ultimi acquisti lo si trova sempre.
Da venerdì 27 il ritorno alla normalità per quanto riguarda i supermercati e gli altri negozi. E il prossimo weekend si preannuncia sin da ora ricco di persone sia per fare i regali di Natale in ritardo, ma anche per iniziare gli acquisti per salutare l’ultimo dell’anno nel migliore dei modi con familiari e amici.
Un bambino di soli 10 anni ha perso la vita nel giorno di Santo Stefano.…
Ordinano una pizza, ma non hanno tanti soldi per poter premiare la persona che gli…
Dopo l'atterraggio di un aereo nel corso dei controlli è stato trovato il corpo di…
Come funziona l'eredità nel momento in cui il defunto non ha lasciato nessun testamento? Ecco…
Quando il titolare di una pensione di invalidità passa a miglior vita è possibile passarla…
Quasi venti felini sono morti all'interno di una famosa riserva a causa della diffusione di…