Importanti opportunità lavorative in provincia dell’Aquila: da inserire in organico operai e impiegati alla loro prima esperienza. I dettagli.
Per chi è alla ricerca di lavoro, sono diverse le opportunità da sfruttare soprattutto nel settore privato. Su tutto il territorio nazionale, infatti, varie aziende sono alla ricerca di nuovo personale da inserire in organico anche alla prima esperienza.
In particolare, si cerca personale da inserire in azienda in provincia dell’Aquila: di seguito tutti i profili richiesti, i requisiti necessari e le scadenze sulle domande domande di candidatura. Si ricorda che molte delle opportunità sotto elencate sono rivolte anche ad operai e impiegati alla loro prima esperienza lavorativa.
L’Aquila, le mansioni ricercate: requisiti necessari e scadenza delle domande
Sono diversi i profili richiesti in provincia dell’Aquila e per i quali è possibile candidarsi qualora si sia in possesso dei requisiti richiesti. Ecco, in particolare, le figure che si stanno cercando:
- 1 conduttore di mezzi pesanti e camion, il candidato ideale dovrà avere esperienza pregressa nel settore, nella guida di camion, motrice con semirimorchio e di escavatore. Richiesta patente C+CQC e preferibile patente CE. La tipologia di contratto vede lavoro occasionale a tempo pieno. La data ultima per inoltrare la propria candidatura è il 12 novembre 2023. Per presentarsi, occorrerà inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo e-mail ido.laquila@regione.abruzzo.it e in oggetto “candidatura autista pat. C+CQC”.
- 1 muratore in pietra o mattoni, ottima conoscenza della lingua italiana e necessaria esperienza pregressa. Essere in possesso della patente B e di una propria automobile. Contratto a tempo determinato e a tempo pieno di quattro mesi mesi. Sarà possibile inoltrare la propria domanda entro il 12/11/23 inviando una mail ido.laquilla@regione.abruzzo.it con corpo oggetto “candidatura muratore”.
- 1 manovale edile, il candidato ideale dovrà avere un’ottima conoscenza della lingua italiana e aver sviluppato esperienza pregressa nel medesimo settore. Offerta una tipologia di contratto a tempo determinato di 12 mesi. Richiesta patente B. Per candidarsi inviare un curriculum all’indirizzo mail ido.laquilla@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “candidatura manovale”. Inoltrare la domanda entro il 12 novembre 2023.
- 1 meccanico fresatore, il candidato ideale dovrà essere necessariamente iscritto al collocamento obbligatorio e avere esperienza minima nel settore. Offerto un contratto a tempo determinato di un anno con impegno full time. Inoltrare il proprio curriculum entro il 26/11. Per candidarsi inviare il CV a ido.laquila@regione.abruzzo.it e indicare in oggetto “Candidatura fresatore meccanico iscritto all’art. 1 L. 68/99”.
- 1 ingegnere meccanico o ingegnere elettronico, necessaria iscrizione al collocamento obbligatorio. Il candidato ideale dovrà essere in possesso della laurea in ingegneria meccanica o ingegneria elettronica. Offerto contratto di lavoro a tempo determinato di un anno in modalità full time. Scadenza della domanda: 26 novembre 2023. Inviare il curriculum all’indirizzo ido.laquila@regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto “Candidatura ingegnere elettronico/meccanico iscritto all’art. 1 L. 68/99”.
- 1 gommista, richiesto un gommista che si occuperà del montaggio e dello smontaggio delle gomme, equilibratura e riparazione pneumatici. Si richiede esperienza pregressa nel settore. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Sede di lavoro Sulmona; inoltrare la domanda entro il 17 novembre 2023. Inviare il proprio CV a cpi.sulmona@regione.abruzzo.it.