Ancora nuove offerte lavorative in numerose località italiane. In un certo senso si potrebbe parlare di imbarazzo della scelta.
Non mancano le offerte di lavoro negli ultimi tempi, questo è poco ma sicuro. I mesi trascorsi ci hanno mostrato, di fatto, come il contesto lavorativo sia stato letteralmente rivoluzionato da una ventata di nuove opportunità che si susseguono innumerevoli sia nel contesto pubblico che in quello privato.
Nelle ultime settimane numerosi Centri per l’Impiego hanno ufficializzato una serie di proposte assolutamente valide dal punto di vista professionali che hanno subito attirato l’attenzione di migliaia di cittadini attualmente senza lavoro o desiderosi di cambiare in qualche modo contesto lavorativo.
Si cerca personale in provincia di Chieti di varie qualifiche: in Abruzzo le opportunità non mancano
Proprio in Abruzzo numerosi sono i Centri per l’Impiego che in queste ore stanno lavorando attivamente per raccogliere le candidature che copiose arrivano in seguito alle varie offerte di lavoro pubblicate. Varie collocazioni, vari contesti e ruoli in qualche modo ricercati.
Una delle offerte più interessanti arriva direttamente da Chieti dove si ricerca 1 muratore in mattoni per lavori di manutenzione. L’azienda in questione ricerca un profilo che abbia esperienza nel settore è che sia in qualche modo più che mai pratico per quel che riguarda l’attività di piastrellista, pittore, e muratura in generale.
Età richiesta, in questo caso dai 25 ai 28 anni. Si richiede, inoltre il possesso della patente B per l’organizzazione di eventuali spostamenti. Il contratto proposto sarà da intendere a tempo indeterminato.
Sempre nella città di Chieti, una azienda ricerca due figure per il ruolo si impiegato amministrativo. Anche in questo caso le offerte arrivano numerose ai vari Centri per l’Impiego presenti sul territorio. Il requisito minimo per quel che riguarda la formazione del candidato è il diploma di scuola superiore.
Si ricerca, inoltre, un profilo che abbia padronanza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto office. Anche in questo caso, il contratto offerto è a tempo indeterminato. Un opportunità, questa, da non lasciarsi assolutamente scappare. Privato e pubblico, insomma, in questi ultimi mesi quasi si sfidano alla ricerca delle giuste figure da piazzare all’interno di vari contesti lavorativi.
Le opportunità di lavoro, per quel che riguarda nello specifico la Regione Abruzzo. Come anticipato sono numerosi i Centri per l’Impiego attualmente presi dalla necessità di gestire e smistare le numerose candidature arrivate. Borsa Lavoro, anche in questa regione, quindi, raccoglie quelle che sono le speranze dei cittadini senza lavoro, a sua volta sperando di poter regalare grandi soddisfazioni.