Si cercano addetti al call center: la situazione in Abruzzo
Una delle regioni più attive nelle ultime settime è sicuramente l’Abruzzo. Numerose sono infatti le situazioni più che mai travolgenti che hanno riguardato migliaia e migliaia di potenziali candidati. Dall’altra parte, poi, sono davvero tanti i contesti interessati, si fa riferimento a numerosissimi abiti del settore lavorativo.
Tra le più interessanti, riscontrate da più agenzie del lavoro soprattutto sul web figura una offerta che ricerca ben 30 operatori call center per quel che riguarda l’informazione riguardante specifiche offerte e campagne dedicate. La descrizione dell’annuncio fa riferimento, nel dettaglio alla ricerca di 30 adetti outbound per azienda con sede a Carsoli in provincia dell’Aquila. Tra i requisiti richiesti troviamo, una buona conoscenza dei maggiori sistemi informatici attualmente in uso, una ottima padronanza della lingua italiana e predisposizione a lavorare in team.
Si offre un contratto di collaborazione con orario ampiamente flessibile. Non si richiede, inoltre, alcuna specifica esperienza in settore analogo. Le selezioni, termineranno, per le posizioni in questione il prossimo 25 novembre. Per inviare la propria candidatura è possibile rivolgersi al numero di telefono 086221966089, opporre inviare una mail con le proprie informazioni personali e il CV aggiornato all’indirizzo selezioni@moxie.it.
In una fase molto concitata, insomma, le offerte di lavoro arrivano davvero numerose. Si stima, che nel trimestre che va da agosto a ottobre, le assunzioni dovrebbero, come dato finale, superare il milione. Il numero in questione tiene conto, chiaramente delle esigenze di numerosi ambiti della produzione italiana, sia per quel che riguarda il pubblico che per quel che riguarda il privato.
Non solo call center, però. Attese, nei prossimi giorni numerose altre comunicazioni in merito a offerte provenienti da altri ambiti lavorativi. La situazione insomma, sembra volgere più che mai per il meglio sotto il punto di vista della ricerca del lavoro.