SITE offre lavoro: i requisiti richiesti per la selezione
Al momento le selezioni per quel che riguarda potenziali assunzioni presso il Gruppo SITE sono aperte nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Abruzzo, Lazio, Toscana, Lombardia, Treviso, Liguria, Friuli Venezia Giulia e Puglia. Ecco l’elenco delle figure cercate più recenti, per le quali è possibile candidarsi.
Tra le posizioni ricercate, su tutte nelle località di Genova, Imperia, Cuneo, Bologna, Firenze, Lucca e Roma possiamo inoltre trovare quelle di Operaio Trasfertisti Divisione Trasporti, Operaio Autista, Operaio Palificatore, Operaio posacavi fibra ottica aerea e sotterranea, Operatore Elettrico Veneto, Addetto Help Desk, Assistente tecnico Fibra Ottica, Assistente Tecnico Fibra Ottica e tante altre ancora.
Il contesto lavorativo, cosi come descritto attraverso le pagine web dell’azienda è di quelli fortemente motivanti, dinamico e creativo. Numerosi sono gli investimenti in percorsi di formazione e ricerca, e i finanziamenti in partnership con Università, istituti di vario genere, organizzazioni no profit Onlus.
Molto attiva, inoltre, l’Accademy aziendale, con percorsi specifici finalizzati all’assunzione di giovani con mansione di tecnici specializzati. Al momento anche in questo specifico contesto sono aperte le relative selezioni per la ricerca di particolari profili.
Come candidarsi e i profili disponibili
Tra questi possiamo trovare quello del Giuntista Fibra Ottica, per le città di Genova, Bergamo, Firenza, Lucca e Udine. Palificatori per le realtà di San Colombano in provincia di Genova, Lucca e Genova. Posacavi in ambito installazione fibra ottica per le città di Bergamo, San Colombano, Firenze, Lucca e Bologna e infine operatori per la sostituzione di contatori e gestione utenza per le aree di Novara, Verbania, Albenga e Imperia.
Per candidarsi alle varie offerte proposte dal Gruppo Site, è necessario accedere alla relativa pagina web e ricercare le sezioni in cui sono presenti le varie proposte di ambito professionale. Basterà, a quel punto riempire il form con le proprie informazioni personali e allegare il CV. Le opportunità, in questo contesto preciso, mancano davvero mai.