Supermercato%2C+pronte+nuove+assunzioni%3A+le+figure+pi%C3%B9+richieste
cityrumorsit
/economia/supermercato-pronte-nuove-assunzioni-le-figure-piu-richieste.html/amp/
Economia

Supermercato, pronte nuove assunzioni: le figure più richieste

Supermercato, in arrivo nuove assunzioni: ecco quali sono le figure più richieste 

Importanti aggiornamenti arrivano dal mondo del lavoro. In particolar modo per quanto riguarda il settore alimentare, alias supermercati. Questi ultimi, infatti, sono alla ricerca di nuovi lavoratori. Tanto è vero che è stata stilata anche una lista delle figure professionali più ricercate. Si parte dal commesso fino ad arrivare al banco della gastronomia, senza dimenticare i reparti di vendita. Insomma, un sospiro di sollievo per coloro che sono alla ricerca di un impiego e che fino ad ora non hanno avuto fortuna.

Nuova assunzioni nei supermercati (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Gli annunci, però, non li troverete in app come “Linkedin” o altro, ma direttamente sui siti ufficiali dei supermercati in questione. In particolar modo: Eurospin, Esselunga, Penny Market e In’s Mercato. Scopriamo insieme, nella maniera più dettagliata possibile, quali sono le figure che vengono richieste.

Supermercati alla ricerca di lavoratori: ecco quali

ESSELUNGA: nel nostro Paese ci sono ben 170 punti vendita del Gruppo Esselunga. In particolar modo per superstore e supermercati. Quali sono i ruoli richiesti? Addetto alle vendite, sorveglianza, pasticcieri e panettieri. Tra le regioni alla ricerca di lavoratori spunta la Lombardia, ovvero quella che ha più catene in Italia. Nel caso in cui un candidato voglia avere quante più informazioni possibili non deve fare altro che accedere al sito nella sezione interessata e inviare la propria candidatura.

Supermercati alla ricerca di lavoratori (Pixabay Foto) Ctyrumors.it

EUROSPIN: anche la catena di supermercato è alla ricerca di nuovi profili da poter inserire nei vari punti vendita. Offerte che arrivano principalmente da Montichiari fino ad arrivare a Rivoli. Senza dimenticare altre città come: Nizza Monferrato, Perugia, Roma e Ascoli Piceno. Anche in questo ambito sono alla ricerca di addetti alla vendita (anche stagionali), addetti ai reparti macelleria, camerieri e personale di sala in Sicilia.

PENNY MARKET: si ricercano addetti alla vendita e banco salumeria. Tra questi anche: banco macelleria, direttore di negozio, esperti in centri logistici ed altre figure. Candidature che si possono inviare sul proprio sito ufficiale nel riquadro riguardante le posizioni. Dove cercano lavoratori? In Campania, Lazio, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto.

IN’s MERCATO: conosciuta per far parte del gruppo PAM, anche in questo caso le posizioni variano. Si parte da addetti alla vendita fino ad arrivare a store manager. Le sedi di lavoro si trovano prevalentemente al Nord e nel Centro Italia. Anche in questo caso basta accedere al sito ufficiale per verificare le posizioni aperte.

Cristiano

Recent Posts

Stati Uniti, cambiano le regole per l’ingresso: “Saranno controllati anche i profili social”

Gli Stati Uniti rivedono le regole per l’ingresso. I contenuti sui social saranno presi in…

4 ore ago

Dazi, l’annuncio di Trump dà speranza al mondo

Il presidente americano ha preso una decisione che ha dato un sospiro di sollievo a…

13 ore ago

Garlasco: dalla semilibertà chiesta per Stasi alla figura di Sempio, fino alla ricusazione chiesta dalla Procura di Pavia

A tanti anni di distanza dall'omicidio di Chiara Poggi e con un colpevole in carcere…

14 ore ago

La Cassazione ha deciso, no padre e madre sui documenti ma genitore

Secondo i giudici che hanno scritto la sentenza sarebbe ingiusto e discriminatorio scrivere o identificare…

16 ore ago

Il futuro del CONI: strategie, alleanze e un rebus da 30 voti

Lunedì la svolta sul futuro del Coni con Malagò: il 26 giugno si vota il…

20 ore ago

La morte di Andrea Savorelli sconvolge lo spettacolo: le ultime sulle cause

Lo spettacolo piange la scomparsa di uno dei protagonisti de 'Il Paradiso delle Signore'. Sulle…

22 ore ago