Telepass sbanca il mercato e ti regala l’autostrada per un intero anno: basta solo scattarsi un selfie per vincere

Viaggiare in autostrada è diventato piuttosto dispendioso, ma grazie a Telepass si può vincere un anno di pedaggio gratis.

Il servizio Telepass è una di quelle invenzioni miracolose che fanno risparmiare ai viaggiatori in automobile minuti preziosi di fila al casello autostradale, dove spesso non solo ci sono code infinite, ma spesso e volentieri non funziona il lettore della carta di credito oppure si verifica qualche guasto qua e là.

viaggi gratis per un anno telepass
Scatta un selfie e vinci con Telepass – cityrumors.it

Grazie a Telepass, invece, si può usufruire di appositi caselli autostradali ai quali non serve fermarsi: l’apparecchio si collega da solo ai sistemi autostradali, essendo di fatto un transponder e, immediatamente, la barra del casello si alza senza nemmeno costringere l’automobilista a fermarsi (magari a rallentare un pochino).

Di certo avere il Telepass non toglie che bisogna in ogni caso pagare il pedaggio, che sta diventando sempre più oneroso, tanto che soprattutto per i viaggi lunghi, le persone stanno scegliendo molto spesso mezzi alternativi come treno e aereo, i cui prezzi sono sicuramente più convenienti rispetto a quanto si dovrebbe spendere tra benzina e pedaggio.

Telepass, l’iniziativa divertente per vincere un anno di pedaggio

Telepass, tuttavia, ha deciso di aiutare gli automobilisti a vincere un anno di pedaggi gratis grazie a una nuova e divertente iniziativa realizzata di concerto con la Gialappa’s band e legata ai Campionati Europei di Calcio di Germania 2024. Che può far risparmiare un fortunato automobilista sul pedaggio autostradale per un anno.

telepass vincere un anno di pedaggio
Autostrada meno cara con Telepass e Gialappa’s band – Cityrumors.it

Come? Semplicemente scattandosi un selfie. Il contest si chiama #VinciconTelepass e funziona in questo modo: durante alcune partite di Euro 2024 i due conduttori di Gialappa si collegheranno dai Telepass Store di Milano. Le persone che passano davanti alla vetrina potranno scattarsi un selfie e pubblicarlo sulle storie Instagram, taggando @Telepass e @gialappasbandofficial, oltre all’hashtag #VinciconTelepass. Tra queste persone saranno selezionati un tot di vincitori che avranno in premio un anno di Telepass Base e Plus senza nessun canone da pagare, oltre a un anno di pedaggio gratuito che tuttavia non deve superare i 400 euro.

L’iniziativa coinvolge anche chi non è ancora cliente Telepass ma che, per poterne usufruire, deve poi accedere al servizio entro e non oltre il 31 ottobre 2024. C’è anche una iniziativa che è riservata ai Clienti Telepass Family, Plus e X, e durerà un mese, tutto quello del campionato europeo (14 giugno-14 luglio). Si chiama Telepass Goal è regalerà 50 euro di rimborsi sui pagamenti di carburante, oltre a dare la possibilità di partecipare all’estrazione per 1 anno di pedaggio gratuito, fino a 400 euro.

Gestione cookie