Telepass+sbanca+il+mercato+e+ti+regala+l%26%238217%3Bautostrada+per+un+intero+anno%3A+basta+solo+scattarsi+un+selfie+per+vincere
cityrumorsit
/economia/telepass-sbanca-il-mercato-e-ti-regala-lautostrada-per-un-intero-anno-basta-solo-scattarsi-un-selfie-per-vincere.html/amp/
Economia

Telepass sbanca il mercato e ti regala l’autostrada per un intero anno: basta solo scattarsi un selfie per vincere

Viaggiare in autostrada è diventato piuttosto dispendioso, ma grazie a Telepass si può vincere un anno di pedaggio gratis.

Il servizio Telepass è una di quelle invenzioni miracolose che fanno risparmiare ai viaggiatori in automobile minuti preziosi di fila al casello autostradale, dove spesso non solo ci sono code infinite, ma spesso e volentieri non funziona il lettore della carta di credito oppure si verifica qualche guasto qua e là.

Scatta un selfie e vinci con Telepass – cityrumors.it

Grazie a Telepass, invece, si può usufruire di appositi caselli autostradali ai quali non serve fermarsi: l’apparecchio si collega da solo ai sistemi autostradali, essendo di fatto un transponder e, immediatamente, la barra del casello si alza senza nemmeno costringere l’automobilista a fermarsi (magari a rallentare un pochino).

Di certo avere il Telepass non toglie che bisogna in ogni caso pagare il pedaggio, che sta diventando sempre più oneroso, tanto che soprattutto per i viaggi lunghi, le persone stanno scegliendo molto spesso mezzi alternativi come treno e aereo, i cui prezzi sono sicuramente più convenienti rispetto a quanto si dovrebbe spendere tra benzina e pedaggio.

Telepass, l’iniziativa divertente per vincere un anno di pedaggio

Telepass, tuttavia, ha deciso di aiutare gli automobilisti a vincere un anno di pedaggi gratis grazie a una nuova e divertente iniziativa realizzata di concerto con la Gialappa’s band e legata ai Campionati Europei di Calcio di Germania 2024. Che può far risparmiare un fortunato automobilista sul pedaggio autostradale per un anno.

Autostrada meno cara con Telepass e Gialappa’s band – Cityrumors.it

Come? Semplicemente scattandosi un selfie. Il contest si chiama #VinciconTelepass e funziona in questo modo: durante alcune partite di Euro 2024 i due conduttori di Gialappa si collegheranno dai Telepass Store di Milano. Le persone che passano davanti alla vetrina potranno scattarsi un selfie e pubblicarlo sulle storie Instagram, taggando @Telepass e @gialappasbandofficial, oltre all’hashtag #VinciconTelepass. Tra queste persone saranno selezionati un tot di vincitori che avranno in premio un anno di Telepass Base e Plus senza nessun canone da pagare, oltre a un anno di pedaggio gratuito che tuttavia non deve superare i 400 euro.

L’iniziativa coinvolge anche chi non è ancora cliente Telepass ma che, per poterne usufruire, deve poi accedere al servizio entro e non oltre il 31 ottobre 2024. C’è anche una iniziativa che è riservata ai Clienti Telepass Family, Plus e X, e durerà un mese, tutto quello del campionato europeo (14 giugno-14 luglio). Si chiama Telepass Goal è regalerà 50 euro di rimborsi sui pagamenti di carburante, oltre a dare la possibilità di partecipare all’estrazione per 1 anno di pedaggio gratuito, fino a 400 euro.

Pietro Santercole

Recent Posts

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

2 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

3 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

5 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

5 ore ago

Episodi di violenza, come denunciare senza paura: le regole principali

Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…

5 ore ago

Svolta nel caso Chiara Petrolini, la confessione sui due neonati sepolti in giardino:“Ecco com’è andata…”

Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…

6 ore ago