Elargiti rimborsi per diverse persone. Scopri di cosa si tratta e se rientri tra coloro che possono usufruirne.
In questi giorni sono stati attivati dei rimborsi spontanei per i clienti di un servizio in particolare e che si sono trovati a dover fare i conti con alcuni disagi che si sono protratti per diversi giorni.
Scopriamo qualcosa di più nel dettaglio, come avverranno suddetti rimborsi, chi riguarderanno e quando arriveranno le somme promesse.
Rimborsi garantiti per tante persone: ecco di cosa si tratta
Questo periodo è stato particolarmente difficoltoso per chi si è trovato a dover compiere alcuni pagamenti online (e non solo). Il tutto è stato causato da un problema di Banca Sella che a causa di alcuni disservizi non è stata fruibile né per le operazioni comuni come i bonifici né tantomeno per l’home banking o l’accesso all’applicazione mobile che in alcuni casi si sono resi del tutto impraticabili.
Si tratta di un problema che è durato per diversi giorni e che ha portato così la stessa Banca Sella a predisporre dei rimborsi spontanei per i propri clienti. Attraverso un’email inviata agli stessi e che quindi dovrebbe essere arrivata a chiunque faccia parte del circuito, Banca Sella ha infatti comunicato che per i mesi di aprile e maggio non sarà previsto alcun addebito a chi ha un abbonamento mensile.
Sarà inoltre effettuato il rimborso a chi ha addebiti trimestrali o annuali. Ciò vale per il canone di tenuta del conto, quello per le carte di debito, quello per l’utilizzo del servizio Smart Business Sella, quello per il servizio di Trading Online e per Hype. Ma non finisce qui. Sempre Banca Sella ha comunicato che sarà rimborsato ogni costo applicato e non dovuto.
Saranno inoltre rimborsate tutte le operazioni di ricarica con altra carta, gli invi di bonifici istantanei, i pagamenti con pagoPA e Cbill. Ciò vale per le operazioni eseguite dal 7 aprile al 31 maggio 2024 con rimborso che sarà accreditato nel mese di giugno. Chiunque abbia avuto problemi con il circuito Banca Sella e ne sia cliente può quindi contare su questi rimborsi. E, ovviamente, sullo sgravio dagli abbonamenti che paga mensilmente e che, come già accennato, riguarderanno i prossimi due mesi. Una mossa di Banca Sella che mostra sicuramente attenzione verso i clienti che in questo modo non dovranno procedere con reclami vari ma ottenere quanto gli spetta direttamente sul conto e senza doverci pensare troppo.