Amarezza+Lazio%2C+Parolo%3A+%26%238220%3BNiente+pianti%2C+Lotito+prenda+un+big+per+Baroni+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/esclusiva/amarezza-lazio-parolo-niente-pianti-lotito-prenda-un-big-per-baroni-perche.html/amp/
esclusiva

Amarezza Lazio, Parolo: “Niente pianti, Lotito prenda un big per Baroni perché…”

L’ex centrocampista biancoceleste alza il livello e chiede di voltare pagina: “Fa male perdere il derby ma questa squadra può vincere l’EL”

Ora nessuna paura e nessun pianto, ci si rialzi subito e la società dovrebbe prendere un giocatore di spessore, d’esperienza e dare la possibilità a Baroni di proseguire, davanti c’è una possibilità pazzesca, quella di vincere l’Europa League…“. Cerca di tirare su l’ambiente e il morale l’ex capitano della Lazio Marco Parolo che sa bene cosa significa perdere un derby e giocare subito la partita successiva.

Amarezza Lazio, Parolo: “Niente pianti, Lotito prenda un big per Baroni perché…” (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’ex capitano della Lazio, che ha giocato in biancoceleste per ben 7 stagioni, sa bene quello che succede quando si vince e anche quando si perde un derby, “di sicuro non bisogna perdersi d’animo, a maggior ragione se si è reduce da un girone d’andata stratosferico come quello che ha fatto la squadra di Baroni”.

Perdere un derby fa male, Parolo lo sa bene, ma sa altrettanto bene che la formazione biancoceleste può rimettersi in cammino come e anche meglio di prima: “Purtroppo la partita quando si indirizza in quel modo da subito non è che ci sia molto da fare per rimetterla in piedi, soprattutto se ti manca un giocatore d’esperienza e del calibro di Pedro. Per me è stata un’assenza micidiale, è quel classico giocatore che in gare di questo genere sa cosa e come fare, anche in campo se c’è uno come lui si sente, ve lo garantisco“.

Sulla partita non c’è molto da dire, anche perché, secondo Parolo, la Roma “aveva giocatori d’esperienza e anche l’allenatore che hanno preparato la partita, studiando bene la Lazio, e si è visto in alcune giocate. Baroni ha fatto un lavoro strepitoso, ma adesso, a mio modo di vedere, deve cambiare un po’ le cose, gli altri ti studiano e sanno come poterti arginare in qualche modo, ma sono sicuro che ci riuscirà”.

Parolo: “Fazzini? Bravo ma serve altro…”

Ora non ci si deve abbattere, ma bisogna continuare “a lavorare come è stato fatto fino adesso“, anche perché, secondo Parolo, la Lazio “aveva fatto già qualcosa d’incredibile e bisogna anche ammettere che ha fatto qualcosa al di sopra delle aspettative“, ma ora è necessario cambiare qualcosa e potrebbe dare una mano la società sul mercato.

Si parla tanto di Fazzini e su questo giovane Marco Parolo ha un’idea particolare: “Mi piace tanto, davvero è bravo e giovane, ma per me, per dare una mano vera a Baroni, serve qualcuno che dia ancora più spessore, un giocatore d’esperienza. E non si dica che lo spogliatoio non lo vuole o sia restio, i giocatori quando arriva uno che ti può dare una mano ed è forte, sono felici, tutto quello che si dice al contrario sono tutte scemenze”

Parolo: “Fazzini? Bravo ma serve altro…” (Ansa Foto) Cityrumors.it

Per Marco Parolo, la Lazio ha tutto per fare bene sia in campionato “per andare in Champions” ma anche in Europa League: “La Lazio ha una grande chance, quella di poter arrivare fino in fondo in Europa League e tentare di vincerla come mai prima, l’ho vista e la seguo come si esprime e come gioca e ne ho viste tante altre di squadre, per me la Lazio ha l’occasione unica per provare a vincerla, ma a Baroni serve una mano anche da parte della società. Assolutamente, andare avanti in questo modo è un rischio troppo alto”

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Dai siti porno a quelli dei giochi d’azzardo: ecco le nuove regole sull’età

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato le regole per la verifica della maggiore…

9 ore ago

“Dovevi fare la fine di Ilaria…”, frase e minaccia choc all’arbitro donna

Un episodio accaduto proprio nella città dove era nata e cresciuta la ragazza uccisa in…

9 ore ago

Fughe intelligenti: ecco dove andranno a Pasqua gli italiani

Primavera e ponti: Costiera Amalfitana e Sicilia volano nelle “fughe intelligenti” della Pasqua degli italiani.…

15 ore ago

I tre pilastri del Patto di Washington tra Trump e Meloni

Vertice Washington, Meloni e Trump sanciscono il nuovo asse USA‑Europa su commercio, difesa e anche…

17 ore ago

Maltempo, Nord in ginocchio: ci sono le prime vittime

La forte ondata di maltempo che ha colpito le regioni settentrionali sta procurando diversi problemi.…

18 ore ago

Alieni, annuncio degli scienziati: “Mai avute prove così evidenti”

Scienziati del telescopio James Webb rilevano segnali chimici su K2-18b, suggerendo la possibile presenza di…

23 ore ago