La Juventus inizia il campionato con una vittoria convincente sul Como per 3-0. Flavio Briatore in esclusiva ai nostri microfoni sulla prestazione dei bianconeri
La Juventus parte forte in questa stagione. Nella prima ufficiale di Thiago Motta sulla panchina bianconera la Vecchia Signora vince 3-0 contro il Como e lancia un segnale molto chiaro alle avversarie. Dopo una seconda parte della scorsa annata complicata, Danilo e compagni in questo campionato proveranno a rendere complicata la vita alle dirette rivali per lo Scudetto e sicuramente l’inizio è positivo.
Un tris ai lariani che porta la firma dell’esordiente Mbangula (preferito dal 1′ a Douglas Luiz), di Weah e di Cambiaso. Ottime le prestazioni anche di Thuram e di Vlahovic, che a referto ha due pali e un gol annullato per fuorigioco. Dopo un precampionato con qualche dubbio e incertezza, la partita contro il Como consente a Thiago Motta di poter guardare con fiducia al futuro. Sicuramente la strada è lunga e, dopo quanto successo la scorsa stagione, i tifosi preferiscono rimanere con i piedi per terra. Ma già la prossima giornata rappresenta un esame importante per i bianconeri. La trasferta di Verona è un test che farà capire se questa Juventus è diventata matura oppure no.
La vittoria contro il Como consente ai tifosi di guardare con molta fiducia al resto del campionato, ma allo stesso tempo c’è chi preferisce rimanere con i piedi per terra. La scorsa stagione ha insegnato ai supporters bianconeri di non esaltarsi al primo successo e di attendere il prosieguo della stagione per capire se può essere quella giusta per tornare a lottare per obiettivi importanti oppure no. Le premesse, come confermato in esclusiva ai nostri microfoni da Flavio Briatore, sono positive. Ora, però, serve confermare quanto fatto nella prima partita e forse è proprio questo il difficile.
Flavio Briatore, buona partenza della Juventus di Thiago Motta in questo campionato.
“Ammetto di non aver visto la partita, ma sono contento della vittoria. Iniziare con un successo il campionato è di buon auspicio. Ma voglio anche dire un’altra cosa“.
Ovvero?
“Il Como è una neopromossa. Quindi bene vincere all’esordio, ma bisogna restare con i piedi per terra“.
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…
Dopo mesi dietro le sbarre, in attesa delle indagini, Igor Sallai ha confessato di aver…
Si trova in carcere da luglio ma si era sempre detto innocente. Igor Sollai, però,…