Esonero De Rossi, Enzo Salvi: “Squadra allo sbando e società incompetente” – ESCLUSIVA

L’esonero di De Rossi è stato un fulmine a ciel sereno. Enzo Salvi in esclusiva ai nostri microfoni: “Scelta non corretta secondo me”

Un fulmine a ciel sereno. Così hanno vissuto la maggior parte dei tifosi l’esonero di Daniele De Rossi. Nessuno si aspettava, anche dopo le indiscrezioni di ieri, una decisione tanto drastica da parte della società capitolina. Ma il diverbio che c’è stato nel pomeriggio tra le parti ha portato i Friedkin a optare per cambiare in panchina e puntare su Juric per provare a dare una scossa imminente dopo un inizio da incubo (tre punti in quattro partite ndr).

De Rossi esonerato
Daniele De Rossi non è più l’allenatore della Roma (Lapresse) – cityrumors.it

Una decisione che non condivide assolutamente la piazza romanista. Ai nostri microfoni è intervenuto in esclusiva Enzo Salvi, attore e grande tifoso giallorosso, che si dice assolutamente contrario all’esonero di Daniele De Rossi e si scaglia duramente contro la società e i Friedkin.

Enzo Salvi: “Hanno mancato di rispetto a De Rossi e ai tifosi”

Enzo Salvi, si aspettava l’esonero di Daniele De Rossi?

L’esonero di De Rossi è una scelta da parte dei Friedkin coraggiosa, ma non corretta secondo me. Sia per una mancanza di rispetto nei confronti del mister, che è una bandiera giallorossa, sia per i tifosi. L’incompetenza calcistica di chi gestisce una società così importante spiazza. La scelta è disarmante, si rinnega un progetto sul nascere”.

Esclusiva Enzo Salvi sull'esonero di De Rossi
L’attore e tifoso romanista Enzo Salvi in esclusiva ai nostri microfoni (Ansa) – cityrumors.it

Come mai si è arrivati a questa scelta secondo Lei?

Evidentemente i Friedkin sono stati informati e consigliati male, ma penso fermamente che sia accaduto qualcosa di importante a livello di rapporti“.

Ora la scelta è caduta su Juric. Cosa si aspetta?

Vedremo quello che succederà a breve termine. Di certo fino ad oggi abbiamo visto una squadra allo sbando e una società che fa ‘paura’, in senso assolutamente negativo. A questo punto mi viene da dire solo una cosa a tutti loro: mamma mia comme state“.

Gestione cookie