Esonero De Rossi, l’ira di Gasparri: “Che schifo, Juric alla Lazio poteva andare, non qui…” ESCLUSIVA

Il senatore di Forza Italia a Cityrumors.it si sfoga e proprio non riesce a digerire quanto è avvenuto: “Scioccato, ma più romanista di prima”

Ma come si fa, come si fa ad accettare una roba simile, io proprio no, ma basta se ne andassero questi yankees, non ne sanno nulla, a me dispiace per De Rossi, ma non si può mandare via un allenatore in questo modo, così come hanno fatto con Mourinho, sono insopportabili questi americani…”. E’ un fiume in piena Maurizio Gasparri che, dopo aver diramato un comunicato ufficiale, si sfoga con Cityrumors.it.

gasparri de rossi juric
Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri non ha preso benissimo l’esonero di De Rossi e al’arrivo di Juric (Ansa Foto) Cityrumors.it

E’ stato scioccante per ogni tifoso della Roma, anche se in realtà pure per chi non è se non altro per la rapidità con la quale è stata fatta la scelta, dal giorno alla sera. Ed è questo quello che non sopporta Gasparri: “E’ il sintomo di una grande confusione che non può non lasciarmi preoccupato. De Rossi era stato preso placare la piazza per la sostituzione veloce e senza parole in quel momento dell’ottimo Mourinho, un allenatore che aveva spessore ed esperienza“.

E Su Daniele De Rossi, il senatore di Forza Italia non si piega e va avanti in quella che sembra essere una vera e propria battaglia personale: “Trovo allucinante che si lascia passare come se niente fosse una cosa del genere, anche perché, non solo pecca di presunzione, ma anche una scarsa sensibilità nei confronti di un popolo che anche a questa società ha dato tanto in termini economici, è uno schiaffo alla gente romanista“.

Il sostituto neanche lo vorrebbe commentare perché proprio non ci riesce a sopportare l’idea che da Mourinho si è passati a De Rossi e da quest’ultimo si è arrivati a Juric, per Gasparri quasi un affronto: “Non ce l’ho certo con questo allenatore, ma mi perdonerà se dico che io mi sarei aspettato altro, per me poi è un allenatore da Lazio, non certo da Roma, non posso pensare che uno così alleni la squadra giallorossa”.

“30 milioni a Mou e De Rossi e ora ho Juric…”

Non gli va proprio giù al senatore Maurizio Gasparri l’idea di vedere in panchina Marco Juric, fedelissimo di Gasperini ed ex Torino e Verona che adesso andrà sulla panchina della Roma, tanto che a Cityrumors.it il politico spiega: “Ma ci rendiamo conto che a De Rossi era stato fatto un contratto triennale e ho letto che sarebbero stati 10 milioni in tre anni, quindi 20 lordi, aggiungiamoci i quasi 10 o giù di lì che la Roma deve a Mourinho, ma adesso mi ritrovo Juric, ma ci rendiamo conto?“.

Con quesi soldi, secondo il senatore la Romapoteva innanzitutto comprare un giocatore di altissimo livello“, ma invece sono andati via Mourinho e De Rossi, ma quello che mal digerisce Gasparri è che “con quei soldi o parte di quelli potevo far restare Lukaku, ma mi ritrovo Juric, una cosa che non sopporto”.

gasparri su juric
Il senatore di Forza Italia mal sopporta che sulla panchina della Roma ci sia Marco Juric (Ansa Foto) Cityrumors.it

Sulla proprietà americana poche cose da dire, se non sottolineare un aspetto da parte di Maurizio Gasparri: “Che se ne devono andare, hanno messo tanti soldi, ma credo sia arrivato il momento che se ne tornino negli Stati Uniti dove alcune cose si possono fare, ma qui no. Ci vuole rispetto e amore, ma da parte loro non c’è nulla. Zero

 

Gestione cookie