Esonero De Rossi, Massimo Ghini: “Juric? Per scapoli e ammogliati…” ESCLUSIVA

Il noto attore e tifoso della Roma proprio non ci sta all’allontanamento dell’ex bandiera: “E’ tutta una farsa, senza rispetto per Daniele”

Senza parole, senza fiato e senza alcun rispetto per chi tifa e ha nel cuore la Roma, ma come si sono permessi di fare una roba del genere?“. Ancora non ci crede il noto attore e tifoso della Roma Massimo Ghini che a Cityrumors.it si sfoga e dice di tutto.

massimo ghini su de rossi
L’attore Massimo Ghini ha detto di tutto per l’esonero di Daniele De Rossi (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il noto attore è anche e soprattutto, dice lui, un grande tifoso della Roma e dopo quanto accaduto a Daniele De Rossi è un fiume in piena. Non ci sta proprio e ne dice di tutti i colori a chi si è permesso di fare una cosa del genere e di prendere una simile decisione.

Sono ancora senza fiato, non riesco a capire. Ho pensato che fosse uno scherzo, poi mio figlio e gli altri amici coi  quali andiamo allo stadio mi hanno fatto capire che non era uno scherzo. Sono giorni che parliamo solo di questo, ci sarebbe il lavoro, ma De Rossi ha preso il sopravvento”, le parole a caldo e senza freni di Massimo Ghini a Cityrumors.it.

Io trovo tutto questo inconcepibile e assurdo, paradossale e una vera e propria farsa, peggio delle scene che giriamo per fare i cinepanettoni, anzi quelle scene lì hanno tanto rispetto e amore, passione, questa scelta e decisione niente di tutto questo. Ma come si fa a pensarla una roba del genere. Come si chiama quella? Si quella che fa la dirigente, tanto lo sanno tutti che è stata lei a decidere l’addio di Daniele…”

“Non ho niente contro Juric, ma santo cielo”

Massimo Ghini più ci pensa, più non crede che stia succedendo alla Roma, anche perché sembra più “una cosa che può succedere alla Lazio, concedetemela, ma invece è successo a noi, Juric, uno che ha sempre lottato per non retrocedere. Uno per scapoli e ammogliati ma dai, e non ho niente contro questo signore, adesso perché sono arrabbiato e deluso, ma così non si può

Per l’attore romano e tifoso della Roma non ci sono dubbi e c’è una cosa che non va dimenticata: “Daniele si è preso una responsabilità che non so chi altro sarebbe stato in grado di prendersi, per non parlare di una campagna acquisti totalmente isterica con dei giocatori che sono arrivati mezzora prima di scendere in campo, ma per favore. Mi sembra di vivere in una dimensione quasi fantascientifica“.

ghini su esonero de rossi
L’attore e tifoso della Roma Massimo Ghini è un fiume in piena sull’esonero di De Rossi (Ansa Foto) Cityrumors.it

Se i risultati della Roma non sono brillanti, ha ammesso Ghini, “mi sembra che, come al solito, c’è sempre uno solo che fa da parafulmine, aveva ragione Totti”. Infine l’attore ha chiamato in causa i Friedkin: “Non so da anni che voce abbiano, per una volta vorrei sentire il tono della loro voce. In questo caos, purtroppo, può succedere anche questo e non so cosa succederà”.

Gestione cookie