Il famoso cantante italiano è anche un acceso tifoso della squadra viola e non riesce a capacitarsi dell’errore che ha subito la sua squadra
Un episodio che grida vendetta e che lascia attoniti. Un cross palesemente fuori di almeno un metro o qualcosa del genere, una ribattuta e un calcio d’angolo da cui nasce l’azione che poi porta in vantaggio l’Inter sulla Fiorentina. Tanti tifosi viola non potevano crederci dopo la gara di una svista così clamorosa, nemmeno il famoso cantante Paolo Vallesi, tifoso della Fiorentina, che è rimasto di sasso: “Non ci posso credere e sono passati giorni e ancora non ci posso credere”.
E’ molto attaccato alla squadra ed è molto contento di quello che sta facendo la Fiorentina in questo campionato, ma un cosa del genere resta comunque grave, un’azione del gol viziata da una situazione irregolare. Per Paolo Vallesi è allucinante, “pazzesco che nel calcio moderno non ci sia la possibilità di vedere una svista così clamorosa”.
E’ amareggiato, deluso ma allo stesso tempo vuole essere “obiettivo” sulla partita che c’è stata a Milano con l’Inter: “Loro sono più forti, non ci sono dubbi, a Firenze siamo stati bravi, ma a San Siro non abbiamo giocato bene, certo abbiamo avuto la fortuna di riprenderla col pareggio, ma poi loro sono stati più veloci e bravi, riguardo a quell’episodio resta l’amarezza che nessuno abbia visto, ma che ci possiamo fare adesso? Rigiochiamo la gara? Ma per favore su siamo seri”.
Inter e Fiorentina si sono date battaglia in campo, ma fino a un certo punto per Paolo Vallesi che spiega: “Sappiamo bene quanto sia difficile sbloccare le partite in questo calcio moderno e il gol dell’Inter nato da un’azione irregolare fa disperare perché il Var e la tecnologia hanno visto sicuramente ma non potevano farci nulla ed è questa la stortura del calcio di adesso. Rigiocare la partita? Ma non esageriamo”.
Sulla possibilità che sia un campionato da rivedere, Vallesi dice che può essere così, ma fino a un certo punto: “Falsato? Per quell’azione e per come è nato il gol per quello che doveva essere una palla dal fondo, si ma solo quell’azione, l’Inter ci ha preso a pallate…“.
Sulla partita e sul campionato della Fiorentina, Paolo Vallesi è contento a metà: “Sulla gara, lo devo ammettere, l’Inter è stata più brava, alla fine ha vinto anche con merito perché noi non abbiamo giocato. Per il campionato sono contento, non so se riusciremo ad andare in Champions, ci sono squadre più attrezzate e che hanno speso tanto, ma noi siamo lì e siamo già contenti…”
La Premier è intervenuta in un collegamento video al Cpac di Washington, ovvero al raduno…
Il Pontefice continua ad essere ricoverato al 'Gemelli' dopo la polmonite bilaterale della scorsa settimana.…
La Francia colpita ancora una volta da un violento attacco di matrice terroristica a Mulhouse,…
Una storia strana e molto particolare quella che coinvolge la numero uno del dicastero del…
Dalla Cina un ceppo di coronavirus che potrebbe avere implicazioni per la salute umana. Il…
Stop al caro bollette? Questo è l'obiettivo del Ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti, il quale proporrà…