Lotito, dichiarazione a sorpresa su Lazio-Inter: “Serviva…”

Il presidente della Lazio intercettato da Cityrumors.it per le strade del centro della capitale e al termine di un evento è tornato sulla debacle in campionato

“Non tutti i mali vengono per nuocere…”, esordisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito il giorno dopo la debacle con l’Inter, una partita persa per 6-0 in casa, una cosa che non è mai successa nella storia della Lazio.

Claudio Lotito
Lotito e lo 0-6 dell’Inter: “Non tutti i mali vengono per nuocere, bagno d’umiltà….” (foto Cityrumors.it)

Chi si aspettava un presidente arrabbiato, deluso o amareggiato si sbaglia di grosso. Di sicuro non è rimasto contento della clamorosa sconfitta che ha subito con l’Inter, “pensate che non è mai successo non tanto a me, ma nella storia della Lazio di perdere con così tanti gol di distacco in casa“, dice col sorriso beffardo.

Ma poi cerca di farsi forza e va avanti: “Posso dire una cosa, guardate che non tutti i mali vengono per nuocere, magari un bagno di umiltà ci voleva e ci vuole, non fa mai male, anche perché non è male tornare coi piedi per terra e ripartire...”.

Per Lotito è una sconfitta che poteva essere evitata per quel che riguarda il risultato, ma cerca di prenderla come deve essere presa e ammette: “Certo non è la squadra che ha combattuto col Napoli quella vista con l’Inter, anche se per i primi trentacinque minuti li abbiamo messi in difficoltà, poi i due centrali si sono sentiti male e li abbiamo persi”.

“Rispetto da Inzaghi? Non ci ho pensato ma…”

Il riferimento di Lotito è a Gila e Gigot, usciti entrambi per due infortuni. “Gila ha accusato un problema intestinale, con nausea ed è dovuto uscire, l’altro ha preso un calcio in faccia, non era certo facile poi continuare a giocare e avere la concentrazione con tutto quello che era successo. Adesso l’importante è ripartire, rimettersi sotto e andare, sono sicuro che accadrà, poi ci parlerò pure io…”

IN AGGIORNAMENTO

Gestione cookie