Il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare parla a Cityrumors.it e spiega il suo pensiero su quanto sta accadendo, non solo negli Usa
Non è tutto oro quel che luccica anzi, spesso, è proprio l’esatto contrario. E’ una filosofia di vita per Marco Rizzo che il coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare applica alla vita di tutti i giorni e ne fa quasi una vera e propria battaglia.
“Tutto quello che va in televisione è vero, vogliono farci credere, ma non è così anzi, spesso e volentieri è l’esatto contrario“, la premessa che fa Marco Rizzo l’ex deputato di Rifondazione Comunista oggi uno dei leader della nuova lista Democrazia Sovrana Popolare a Cityrumors.it. Da sempre contro l’ovvietà e la banalità di una certa informazione che “crede siamo tutti lobotomizzati e crediamo a ogni cosa che ci viene detta, ma la gente sta cominciando ad aprire gli occhi sul serio e questo è il problema, soprattutto loro…” .
Non riesce a piegarsi e soprattutto a spiegarsi come si fa a credere a tutto quello che viene “propinato alla gente”, ma obietta che adesso le persone cominciano a “voltarsi dall’altra parte e a darsi qualche spiegazione in più e a ragionare”. Marco Rizzo ha postato su X un video di Biden e Kamala Harris mentre entrano in un posto dove ci sono tanti vigili del fuoco e la maggior parte di loro resta attonita, in silenzio, quando con Trump c’è stato l’esatto contrario”.
“Ho messo quel video per far capire che qui da noi, come del resto in Europa difficilmente si vedrà una cosa del genere – ha detto Marco Rizzo a Cityrumors.it -, spiegata come dovrebbe essere, ovvero che qualcuno comincia a vedere il male che c’è da parte della signora Kamal Harris che fa parte dell’elite e non deve essere spodestata in alcun modo. L’elite di cui fanno parte la maggioranza dei giornali e delle testate nazionali che scrivono e dicono le stesse cose, cercando di affossare Donald Trump, l’unico, a mio modo di vedere, che sarebbe capace di far finire ogni guerra….”.
Per l’ex deputato e ora coordinatore di Democrazia Sovrana Popolare non ci sono dubbi, anche per spiegare tutto quello che sta accadendo a Donald Trump: “Non è un caso che vogliono fare fuori Trump e il motivo è presto detto, al di là di quello che si possa pensare, lui è un uomo di pace, con lui non ci sarebbero guerre anzi finirebbero nel giro di qualche giorno, probabilmente, ma questo i vari Biden e Kamala Harris non vogliono assolutamente per fare in modo che l’elite sopravviva e resti a galla, solo così si possono mandare avanti certe dinamiche“.
E va in profondità tentando di spiegare cosa intende quando afferma queste cose che sono assai pesanti: “Io ricordo che quando Trump era alla Casa Bianca non c’erano guerre o comunque non in questo tenore, sono convinto che se riuscirà a diventare presidente, i conflitti spariranno e cesseranno nel giro di qualche giorno, con Kamala Harris ho il terrore che ci possa portare a una guerra nucleare perché non si rendono conto”.
Marco Rizzo va avanti per la sua strada ed è convinto di quello che afferma: “La cosa bella è che tutto quello che viene detto in televisione passa per essere vero, ma non è così e la gente sta cominciando a capirlo. Vogliono far passare Trump, anche e soprattutto qui da noi, come un guerrafondaio, ma quelli veri sono dall’altra parte che per affermare il loro potere e salvaguardare l’elite hanno bisogno di alimentare i conflitti, Trump, al di là di qualche stramberia che ogni tanto dice, è un uomo di pace perché sa che con la pace le cose funzionerebbero molto meglio anzi ci sarebbe un mondo e una situazione che non si è mai vista in questi ultimi anni, almeno è il mio pensiero”
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…