“Non si può vedere la Roma senza Dybala”, l’ex capitano è duro ESCLUSIVA

A Cityrumors.it parla un ex grande bandiera della società giallorossa e non riesce a spiegarsi come sia possibile una cosa del genere

Una trattativa, quella legata a Paulo Dybala, che sta tenendo col fiato sospeso tante persone, soprattutto e solo i tifosi della Roma che sperano non accada mai. A maggior ragione i vecchi grandi campioni del club.

roma senza dybala
L’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini spera che Dybala non venga ceduto perché la Roma sarebbe più debole (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una storia che sta tenendo banco e che sta mettendo in apprensione un’intera tifoseria che non accetterebbe la partenza di Paulo Dybala a pochi ore dalla partenza del campionato e anche se sarà a Cagliari, tanta gente spera che non si allontani mai dalla società. E’ dello stesso avviso anche un grande ex capitano della storia romanista.

Non si può vedere una Roma senza Paulo Dybala, cominciamo a dire così, anche perché senza questo giocatore è un’altra squadra, non è che ci si debba girare attorno a questa cosa“, spiega a Cityrumors.it l’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini che è rimasto molto legato alla squadra e soprattutto al tecnico Daniele De Rossi, col quale è molto amico.

Da ex giocatore sa bene che queste storie di mercato accadono sempre, a maggior ragione in questi ultimi tempo, dove è praticamente normale avere la campagna acquisti e cessioni aperta in modo perenne. Giannini lo sa bene, ma approfondisce il tema: “C’è una Roma che è con Dybala e un’altra che, senza, è completamente diversa. Io spero fino alla fine che resti perché la curiosità di vederla all’opera è tanta, soprattutto perché è più forte…“.

“Dybala e Soulé una coppia da sogno, spero…”

Non riesce proprio a concepire una Roma senza il giocatore di fantasia argentino e poco gli importa che c’è Soulè, molto simile a Dybala. Per Giuseppe Giannini la questione è squisitamente tecnica: “Con Dybala e Soulé, la Roma acquista imprevedibilità e fantasia, ha una solidità pazzesca con questi due ragazzi perché loro due lì davanti, al di la della qualità, garantiscono un peso decisamente diverso. La Roma è più forte, senza l’argentino è un’altra squadra, sarebbe una delusione incredibile”.

Tutti sono col fiato sospeso, anche Giuseppe Giannini: “Spero e mi auguro fino alla fine che Dybala possa restare alla Roma, ma lo spero da tifoso e da amico di Daniele perché credo che con lui la squadra sia nettamente più forte rispetto a non averlo. Resterebbe una delusione incredibile, come se qualcuno ti toglie la cosa più bella da mangiare da sotto la bocca, ecco come mi sento in questo momento e credo che sia come si sentono tanti tifosi giallorossi”.

addio dybala giannini
L’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini parla del possibili addio di Dybala e non la prenderebbe bene, con Soulè forma una coppa da sogno (Ansa Foto) Cityrumors.it

Fino alla fine la speranza è che non succeda nulla e che “Paulo Dybala resti alla Roma”, secondo Giuseppe Giannini “sarebbe un peccato, uno dei più gravi di questi ultimi anni”. E’ quello che stanno provando tanti tifosi romanisti, sperando che fino alla fine l’argentino rifiuti l’offerta e che resti nella capitale.

Gestione cookie