4+segni+zodiacali+che+non+sanno+stare+da+soli%3A+se+hanno+un+partner+sono+asfissianti%2C+fate+attenzione
cityrumorsit
/lifestyle/4-segni-zodiacali-che-non-sanno-stare-da-soli-se-hanno-un-partner-sono-asfissianti-fate-attenzione.html/amp/
Lifestyle

4 segni zodiacali che non sanno stare da soli: se hanno un partner sono asfissianti, fate attenzione

Chi è alla ricerca di una relazione dovrebbe fare attenzione a questi segni zodiacali: in coppia infatti potrebbero divenire asfissianti.

L’amore è una cosa meravigliosa: avere a fianco una persona sulla quale contare, con la quale condividere la vita ed esperienze emozionanti è bellissimo. Ecco perché quotidianamente tantissimi single si mettono alla ricerca della propria metà consultando anche le stelle.

Questi segni possono diventare asfissianti –
cityrumors.it

Chi crede infatti nell’astrologia è certo che l’influenza dei pianeti al momento della nascita condizioni il carattere di ciascuno e dunque anche l’atteggiamento tenuto nelle relazioni sentimentali.

Non è un mistero, infatti, che esistano persone che tendono a mantenere la propria individualità salda anche all’interno di un rapporto a due, mettendo dei sani confini tra sé e il partner. Ci sono poi dei soggetti che vivono le passioni amorose in modo simbiotico e non riescono a divincolarsi dal rapporto di coppia finendo per divenire letteralmente asfissianti.

Se siete allergici a potenziali partner aventi queste caratteristiche, dovete prestare attenzione a questi segni zodiacali. In coppia infatti tendono a divenire particolarmente “presenti” in ogni aspetto della vita dell’altro, finendo per “fagocitare” il partner. Sono quattro, ecco quali.

Quattro i segni zodiacali che tendono a divenire asfissianti con il partner

In prima posizione c’è il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto emotivi e hanno un estremo bisogno delle relazioni con gli altri, ma attenzione la loro natura empatica e sensibile può spingerli a divenire letteralmente dipendenti. In seconda posizione c’è il segno del Capricorno. I nati sotto questo segno sono ambiziosi e determinati, tendono infatti a primeggiare nella vita professionale e assumono spesso posizioni di leadership. Nelle relazioni però cercano costantemente rassicurazione finendo per divenire letteralmente appiccicosi.

I segni che possono diventare un po’ asfissianti in una relazione –
cityrumors.it

In terza posizione c’è il segno della Bilancia. Si tratta del segno più diplomatico dello zodiaco, cerca l’armonia nelle relazioni ed evita i conflitti. Tuttavia proprio per la sua natura pacifica può divenire troppo accondiscendente e presente. In quarta posizione c’è il segno dell’Ariete. Focosi e appassionati possono divenire asfissianti a causa del bisogno di connessione. Possono sviluppare una forte gelosia ed essere troppo presenti con il partner. Ovviamente, non bisogna nemmeno fare di tutta l’erba un fascio, ognuno è diverso.

Ma come evitare di rovinare le relazioni a causa di queste inclinazioni caratteriali? In prima battuta va precisato che le persone che tendono a voler trascorrere gran parte delle loro giornate insieme al partner lo fanno in genere perché hanno bisogno di certezze e di stabilità. La comunicazione è dunque l’arma più efficace: è necessario spiegare all’altro che ci sono dei confini inviolabili che debbono essere rispettati. Non significa mettere a repentaglio la relazione, l’indipendenza in una coppia è di fondamentale importanza, aiuta infatti a crescere individualmente e a rendere migliore il rapporto a due.

Barbara Leotta

Recent Posts

Pensione di reversibilità, può scalare ai nipoti del defunto: quando succede

L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…

2 ore ago

Conto cointestato, l’imposta di bollo scatta dai 5.000 o 10.0000 euro?

Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…

3 ore ago

Tutti questi pensionati non troveranno il bonus tredicesima INPS a dicembre

Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…

12 ore ago

Mandato d’arresto Netanyahu, Gen. Tricarico: “Sospetto antisemitismo, su Putin dossier e tanto altro” ESCLUSIVA

L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…

13 ore ago

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

14 ore ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

15 ore ago