4 segni zodiacali che sono bugiardi nati: meglio non fidarsi di loro

Sono quattro i segni zodiacali bugiardi. Mentono spudoratamente e senza rimorso. Ma, attenzione a biasimarli è tutta colpa delle stelle!

Coloro che credono nell’astrologia sono certi che alcune persone tendono a manipolare la realtà non perché siano cattive bensì perché condizionate dalle stelle. Se dunque al lavoro c’è quel collega burlone che in ufficio si diverte a raccontare storie inventate di sana pianta, o ancora quel compagno all’università che millanta di aver preso 30 all’esame più difficile del corso o in famiglia il parente che racconta storie straordinarie al limite della realtà non vi danno tregua, non fateci caso e sorridetegli.

Segni zodiacali bugiardi
Segni zodiacali più bugiardi!
cityrumors.it

Ciò che potete fare è documentarvi e poi…comprenderli! La conoscenza è la via maestra, sapere infatti preventivamente quali sono i segni zodiacali più inclini a mentire può mettervi al riparo da brutte sorprese. Ecco dunque quali sono i più bugiardi dello zodiaco secondo le stelle e perché sono così inclini a manipolare la realtà.

Non fidatevi di questi 4 segni, sono bugiardi nati!

In prima posizione c’è il segno zodiacale dei Gemelli. Quando si tratta di occultare la realtà i nati sotto questo segno ci riescono abilmente. Hanno il dono dell’eloquenza per questo sono in grado di rendere anche la narrazione più noiosa come avvincente, proponendosi come carismatici divulgatori. La dualità insita nella natura di questo segno lo induce a mentire con scaltrezza, lasciando gli altri letteralmente spiazzati dalla dialettica che possiede.

Segni zodiacali bugiardi
I quattro segni zodiacali più bugiardi dello zodiaco!
cityrumors.it

In seconda posizione c’è il segno zodiacale dello Scorpione. Noti per le caratteristiche empatiche e sensibili se vogliono possono divenire altamente manipolativi. Possono alterare le situazioni per trarne vantaggi mettendo in atto dei modi di fare truffaldini e ingannevoli. Sanno leggere le emozioni altrui, hanno infatti un’innata predisposizione per la comprensione della psicologia, ecco perché riescono abilmente a depistare gli altri senza farsi scoprire.

In terza posizione c’è il segno della Bilancia. I nati sotto questo segno sanno mascherare intenzioni e spesso raggirano il prossimo per arrivare ai propri scopi, attraverso però un’area di diplomazia e cautela. Hanno un’intelligenza sociale spiccata, sono abili nella comunicazione e tendono per questo ad alterare i loro racconti presentando delle realtà mistificate. La Bilancia può inventare racconti con lo scopo di affascinare e sedurre gli altri, mascherando la realtà dietro ad un sorriso amabile.

In quarta posizione c’è il segno dei Pesci. I nati sotto questo segno sono avventurosi e posseggono una natura sognante che li rende creativi. Dotati di un’intelligenza emotiva superiore alla media sono in grado di scrutare nell’animo altrui, creando narrazione per far leva sui punti deboli dell’altro e condurli a sé. Fantasiosi ed estrosi mentono con il sorriso.

Gestione cookie