Far crescere i capelli velocemente: 5 consigli da tenere a mente per una chioma fluente e sana, a cosa fare attenzione
Ci sono tanti stili diversi quando si tratta dei capelli. C’è chi preferisce adottare un taglio corto e sbarazzino, perfetto per l’estate e per amanti dello sport e chi, al contrario, vuole rimanere sul classico, con una chioma lunga e lucente. In quest’ultimo caso, può essere difficile raggiungere l’obiettivo desiderato, poiché la crescita della chioma può rivelarsi lenta e difficoltosa.
Nel corso del tempo, a causa di vari fattori, la capigliatura può andare incontro a traumi. I capelli si sfibrano, si spezzano e rallentano la loro crescita. Inoltre, bisogna prendere in considerazione anche la soggettività di ogni singolo individuo. Per fortuna, ci sono delle strategie che possono aiutare. Ecco 5 consigli da mettere in pratica per aiutare la chioma.
I capelli lunghi non passano mai di moda. Si adattano ad ogni epoca e sono apprezzati tanto dalle donne quanto talvolta dagli uomini. A volte, però, il desiderio di far crescere più velocemente la chioma diventa un sogno impossibile a causa di una serie di fattori e problematiche. La conseguente frustrazione può essere difficile da sconfiggere. Per fortuna, ci sono alcune accortezze e trucchetti che possiamo mettere in patica.
La capigliatura può essere “aiutata” con cinque rimedi naturali che tutti abbiamo a disposizione. Di quali si tratta?
Donna abbandona il suo cane nel taxi per volare in vacanza. Il gesto crudele ha…
L'Istat fotografa il mercato del lavoro italiano nel secondo trimestre del 2025. Un quadro in…
Ad annunciare l'arresto è stato direttamente e per primo il presidente Trump con una diretta…
La morte dello stilista ha lasciato sicuramente un vuoto incolmabile in Italia, ma ora è…
Una importante operazione delle forze dell'ordine nella mattinata di oggi ha portato a chiudere due…
Dramma in Belgio: una donna di 28 anni è stata accoltellata al collo dal suo…