5 segni che il tuo ex ti pensa ancora: spesso non si notano

Il tuo ex ti pensa ancora? 5 segnali che potrebbero indicare che è così: spesso non si notano, quali sono.

Quando una storia finisce, ci si sente smarriti, confusi e pieni di dubbi e domande. A volte è difficile superare la fine di una relazione e ci si chiede se anche per l’altra persona sia lo stesso. Pensare al proprio ex è naturale, ricordarsi i bei momenti felici vissuti insieme, continuare a fantasticare su un futuro insieme anche se non si sta più davvero insieme. Questo vuol dire che i sentimenti erano reali.

Il tuo ex ti pensa ancora? 5 segni per scoprirlo
5 segni per scoprire se il tuo ex ti pensa ancora – cityrumors.it

Ci si chiede, ovviamente, se anche per l’altra persona sia lo stesso. Ebbene, ci sono 5 segni chiari che fanno capire che anche il tuo ex ti pensa ancora che spesso non si notano. Di quali si tratta e come interpretarli, ecco cosa sapere.

5 segni che il tuo ex ti pensa ancora

Quando si rompe con qualcuno non è facile capire cosa prova l’altra persona perché è impensabile chiederglielo direttamente. Ci sono però degli indizi, o meglio dei segnali precisi, che indicano che il tuo ex non smette di pensare a te. Di quali si tratta? Eccoli nel dettaglio.

5 segni che il tuo ex ti pensa ancora
I 5 segni che il tuo ex ti pensa ancora (spesso non si notano) – cityrumors.it
  • Ti controlla: se il tuo ex ti scrive spesso anche sui social solo per chiederti come stai, è ancora interessato a te. Vuole iniziare una conversazione e capire se può portare ad altro. 
  • Ti fa gli auguri di buon compleanno: questo va oltre la semplice educazione perché ricordare la data del compleanno e farti gli auguri con un messaggio, una telefonata o un post sui social, vuol dire che il tuo ex ti sta pensando. Vuole che sappia che in quel giorno speciale per te, il suo pensiero va a te. 
  • Mette like ai tuoi post: se al tuo ex piacciono i tuoi post, vuol dire che ti pensa spesso e vuole che appaia il suo nome nelle tue notifiche per rimanerti impresso nella mente, in modo che tu abbia la voglia di contattarlo e iniziare una conversazione. 
  • Ti dice delle cose che ricorda con te: nei momenti più impensabili potresti ricevere un messaggio in cui c’è scritto qualcosa che il tuo ex ricorda di te. Sta cercando di attirare la tua attenzione e vuol dire che non ha ancora superato la relazione con te. 
  • Non smette di guardarti: se incontri il tuo ex in pubblico, non smette di guardarti. Il contatto visivo la dice lunga sull’attrazione che si prova per qualcuno. 
Gestione cookie