Nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “La Repubblica” è intervenuto l’ex campione del tennis, Adriano Panatta
Adriano Panatta ci ha tenuto a ribadire di aver messo la testa al proprio posto. Meglio tardi che mai visto che la carta di identità parla forte e chiaro: 73 anni (portati alla grandissima). L’ex campione italiano del tennis ne ha parlato nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “La Repubblica” in cui ha affrontato vari temi. In particolar modo quelli riguardanti l’amore. Volto noto della “Domenica Sportiva” su Rai 2, con il ruolo di opinionista, è innamorato perso della sua Anna.
Solamente grazie a lei è potuto diventare una persona “seria“. Del tennis, quello amichevole ed amatoriale, non ne vuole più sentir parlare a livello di praticità visto che gli procura cattivo umore e, a volte, rischia anche di farsi male. Ha parlato anche del rapporto che ha con i suoi tre figli (Niccolò, Alessandro e Rubina): “Li ho sempre lasciati liberi di fare quello che a loro piaceva. Non sono mai stato un genitore severo, a volte sono stato anche troppo buono. Ero poco presente visto che ero in giro per lavoro“.
Poi un consiglio a quei genitori che si mostrano fin troppo “protettivi” con i loro figli: “Se uno lo è in maniera malsana è tossico. Basta guardare quello che succede a scuola, genitori insultano e menano anche professori“.
Il suo presente e futuro si chiama Anna Bonamigo. I due si sono conosciuti nel 2013, nel 2020 divennero marito e moglie. Ha voluto effettuare questo grande passo perché era convinto di aver trovato la donna della sua vita. Solamente grazie a lei è diventato una persona seria.
Successivamente si è soffermato a parlare anche del suo passato. In particolar modo dei suoi amori passati. Tra queste rientra nella lista la cantante Mina. Panatta ammette che aveva una cotta per lei, a tal punto da sposarla. Anche se: “Da ragazzo volevo sposare Mina, ma ero troppo giovane“. La domanda su Loredana Bertè non poteva di certo mancare: “Non ci sentiamo. L’ho incontrata qualche volta da Fazio, le voglio molto bene. E’ una ragazza che ha un grande cuore“.
In conclusione sul rapporto con i soldi e sulle sue condizioni attuali fisiche rivela: “Non sono mai stato oculato, mi sono goduto la vita e facevo stare bene anche gli altri. Mario Belardinelli una volta mi disse: ‘Non sarai mai ricco, ma mai povero’. Mi sento ancora bene, ma con qualche doloretto. Sono un po’ ipocondriaco. A qualcuno dico: ‘Penso di morire entro un’ora e mezza’. Poi i minuti passano e penso che non muoio più”.
Flavio Briatore ha espresso la propria preferenza, spigando il motivo per il quale rispetto ai…
Lo spogliarello in occasione del terzo Scudetto della Roma della Ferilli porta con sé un…
Le famiglie italiane potrebbero usufruire di un nuovo bonus per la sostituzione dei vecchi elettrodomestici:…
Uno spettacolo sotto tutti i punti di vista quello che è andato in scena ad…
Sono previste, all’interno del testo della nuova Legge di Bilancio, delle modifiche al cosiddetto bonus…
Alcune fonti importanti hanno riferiti dei piani e dei progetto che mettono timore per quello…