Alice Campello, arriva la confessione shock da parte dell’attuale compagna di Alvaro Morata: l’influencer è intervenuta nel corso del podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante”
Alice Campello ed Alvaro Morata di figli se ne intendono. Basti pensare che ne hanno già quatto: i gemellini Alessandro e Leonardo, il piccolo Edoardo e l’ultima arrivata Bella. Anche se la strada non è stata assolutamente delle più facili. Non solo durante il parto, ma anche nel periodo della gravidanza. Lo ha spiegato la stessa compagna dell’attuale attaccante dell’Atletico Madrid nel corso di una intervista. La stessa avvenuta nel podcast della giornalista Diletta Leotta in “Mamma Dilettante“.
Soprattutto con l’ultima, Bella. Nel corso dell’intervista ha spiegato che quando si trovava al terzo mese di gravidanza ha avuto paura che qualcosa potesse andare storto. Queste le sue parole: “Un giorno mi sono svegliata in un lago di sangue e pensavo di averla persa. Invece poi la gravidanza è andata avanti e ci sono stati tutti quei problemi con il parto. A dire il vero non mi sono ancora ripresa del tutto“.
Non che con gli altri figli sia stata una “passeggiata”, ma con la gravidanza della piccola ha avuto qualche problemino in più che l’ha terrorizzata e non poco: “Ho avuto post parto complicati, anche con gli altri figli, ma stavolta proprio di più”. Poi la modella ha aggiunto: “Se sono qui lo devo solamente ai donatori di sangue che continuo a ringraziare. Nel parto della piccola ho perso molto sangue“.
Quando le è stata posta la domanda se nei loro programmi ci sia spazio anche per altri figli la risposta non si è fatta attendere: “Alvaro non ci pensa neanche e fisicamente capisco che è difficile o impossibile, capisco che non posso averne più. Ma lasciare lì l’idea mi piace perché l’idea di non avere più un bebè mi uccide“.
Sul calcio si è soffermata sulle squadre che tifano i loro figli e soprattutto su quello che sta vivendo ed ha vissuto in passato suo marito: “Edoardo è proprio della Juventus, canta tutte le canzoni e in macchina ascolta l’inno. Gli altri due per l‘Atletico, perché sono un po’ più grandi”. Su Morata dice: “Durante la sua permanenza al Chelsea ha sofferto molto. Forse non era il nostro momento lì e nemmeno la nostra città. Una volta ritornato in Spagna, all’Atletico, le cose sono andate per il verso giusto. Sta segnando a raffica“.
In conclusione ha risposto anche ad una domanda piccante riguardante il sesso con suo marito ed il loro rapporto in intimità: “Anche dopo quattro figli le cose vanno bene. Ci tengo, considerando anche l’età che abbiamo non permetterei mai qualcosa di diverso”.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…