Alcuni ex dipendenti di Amazon hanno svelato un trucco incredibile: come acquistare i prodotti in sconto senza dover aspettare il Prime Day.
A chi non piacerebbe acquistare prodotti a prezzo scontato? Da quando esiste lo shopping online, gli acquirenti sanno che esistono alcuni periodi dell’anno in cui i prodotti possono essere comprati a prezzi estremamente convenienti. Per i clienti che scelgono Amazon, per i loro acquisti online, il giorno destinato agli sconti è il Prime Day.
Tuttavia, oggi, vogliamo parlare di un trucco che è stato svelato direttamente dagli ex dipendenti della multinazionale americana, che hanno raccontato come ottenere i prodotti in omaggio senza essere clienti Premium. Si tratta di un’incredibile opportunità che permetterà a molte persone di risparmiare un bel po’ di soldi acquistando su Amazon.
Amazon: come risparmiare anche fuori dal prime Day
Ogni anno, a luglio, Amazon annuncia il prime Day: si tratta di una giornata in cui è possibile acquistare migliaia di prodotti a prezzi estremamente convenienti. Anche quest’anno, sarà possibile sfruttare quest’ottima opportunità per acquistare quel prodotto desiderato, riuscendo a risparmiare un bel po’ di soldi. A quanto pare, però, c’è un altro modo che permette ai clienti Amazon di accedere gratuitamente alle migliori offerte presenti sulla piattaforma.
In base alle prime indiscrezioni pare che Amazon metterà in offerta una serie di prodotti, partendo proprio da quelli con il suo marchio. Ma l’affare non finisce qui: ci saranno molti prodotti Samsung, Sony, Bose e Shark in offerta. L’evento tanto atteso dagli shopper Addicted inizierà il 16 luglio e avrà una durata di 48 ore, dando il tempo ai clienti di accaparrarsi i prodotti desiderati in sconto. Per accedere a quest’opportunità di risparmio occorre essere un cliente Amazon Prime, cioè essere abbonato alla piattaforma. Si tratta dunque di una promozione esclusiva per i clienti prime.
Tuttavia, pare che esista anche un altro modo che permette di accedere gratuitamente alle offerte senza dover essere un cliente Prime: il trucco è stato svelato da alcuni ex dipendenti. Ogni mese Amazon distribuisce un periodo di prova gratuito di 30 giorni, durante i quali i clienti che ancora non si sono abbonati, hanno la possibilità di utilizzare le offerte prime a costo zero. Tutto ciò significa che, anche per il mese del prime Day è possibile sfruttare quest’opportunità per accedere alle migliori offerte Amazon senza dover essere un abbonato, ma usando il mese di prova gratuito.