Ami il romanticismo? Scegli il tuo fiore preferito e scopri tutto

Vuoi scoprire se sei una persona effettivamente romantica o se la dolcezza non fa troppo per te? Grazie a questo test potrai avere subito la risposta.

Alcune persone hanno un animo veramente romantico e compiono tantissimi gesti dolci nei confronti del loro partner, visto che amano vedere un sorriso sul loro volto.

Test fiore preferito
Quali di queste rose ti ha attirato per prima? – cityrumors.it

Altre persone al contrario non amano per niente tutti questi fronzoli e preferiscono invece essere più concreti nelle loro scelte e nel loro modo di comportarsi. Se quello che ti interessa capire veramente di te è se ami il romanticismo oppure lo rifiuti completamente, questo è proprio il test che fa al caso tuo.

Tutto quello che dovrai fare è scegliere quale tra queste rose colorate ti piace di più e, in base alla tua scelta, continuando a leggere potrai trovare i profili relativi al test.

I profili del test: le rose che preferisci

Se hai scelto le rose rosa significa che sei una persona abbastanza romantica. Ti piace compiere quei piccoli gesti che sono in grado di rendere felice il tuo partner, come per esempio tenere la porta quando sta per entrare in una stanza, oppure tenervi per mano quando camminate per strada. Quello che però non apprezzi troppo è l’eccessiva sdolcinatezza e per questo motivo in alcune situazioni tendi a essere un po’’ più freddo.

Test romanticismo
Chi ritrova nei profili del test? – cityrumors.it

Se invece hai scelto le rose rosse significa che sei decisamente romantico. Ami fare dei regali anche molto costosi al tuo partner e passi la maggior parte del tempo a fargli le coccole e le carezze, in modo tale da fargli sapere quanto ti senti bene in sua compagnia. Ti piace anche organizzare cene romantiche al lume di candela oppure un picnic con snack cucinati proprio da te. Tutto quello che può essere dolce e con dei cuori stampati sopra per te è un’ottima scelta per un regalo.

Se invece hai scelto le rose bianche significa che non sei per niente romantico. Per te tutte quelle cose da coppiette sono esagerate e le trovi proprio fuori dalla tua portata. Preferisci relazionarti in un altro modo con il tuo partner e di conseguenza eviti proprio tutte le occasioni in cui si potrebbe essere troppo romantici. Per esempio, per te San Valentino è un giorno esattamente come gli altri e non hai mai pensato anche solo lontanamente di festeggiarlo.

Gestione cookie