Andrea Delogu, follower scossi: cosa è successo?

Andrea Delogu, follower scossi dopo le sue ultime ‘storie’ pubblicate su Instagram: cosa è successo?

Nel giro degli ultimi anni è diventata uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti nel nostro Paese. Ovviamente stiamo parlando di Andrea Delogu che, con il passare del tempo, continua ad avere un grandissimo successo (soprattutto a teatro con i suoi spettacoli quasi sempre ‘sold out’). La conduttrice televisiva e speaker radiofonica è una persona molto attiva sui social network. In particolar modo su Instagram dove adora condividere post e, soprattutto, interagire con i suoi follower.

Cosa è successo
Andrea Delogu (Ansa Foto) Cityrumors.it

Soprattutto per parlare di vari argomenti come musica, film, libri e molto altro. Direttamente dal suo canale ufficiale Instagram, però, è stata postata una ‘storia’ che non è passata affatto inosservata. La speaker di ‘Rai Radio 2’ era impegnata nella lettura del romanzo breve “La vita degli animali“, scritto da J.M. Coetzee. Un filmato in cui lei si vede stesa nel letto e sotto le coperte. Un “particolare” che, però, ha fatto incuriosire non poco i suoi fan.

Motivo? A quanto pare, la maggior parte di loro, ha trovato molto strano il fatto che lei possa rilassarsi sotto le coperte durante tutto l’arco della giornata e non la sera prima di riaddormentarsi. Tantissimi sono stati i “messaggi” che le sono arrivate. Ovviamente la Delogu non ha perso un solo minuto in più ed ha risposto a tutte queste “critiche” che le sono piovute.

Andrea Delogu risponde ai fan preoccupati e li tranquillizza

In molti, a quanto pare, le hanno scritto in privato per sapere se tutto stesse andando per il verso giusto. Con un’altra storia pubblicata ha tranquillizzato tutti i fan scrivendo: “Non stavo dormendo ma quando studio o anche solo leggo per diletto, mi piace stare sotto le coperte. Vado già in analisi per un botto di cose, non fate diventare strana anche questa!“.

Cosa è successo
Andrea Delogu (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il suo personaggio piace moltissimo al pubblico italiano che la adora per il suo essere schietta e, soprattutto, per la sua autoironia che la contraddistingue. In queste ultime settimane ha fatto molto discutere una sua intervista in cui ha parlato della salute mentale. Un tema molto caro a lei. Non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a più di una seduta di terapia nel corso di questi anni. Un qualcosa che le è servita molto a superare diversi traumi e momenti difficili della sua vita.

Gestione cookie