Angelina+Mango+si+mangia+il+palco%3A+l%26%238217%3Boutfit+con+omaggio+al+Napoli+identico+a+quello+di+una+Spice+Girl
cityrumorsit
/lifestyle/angelina-mango-si-mangia-il-palco-loutfit-con-omaggio-al-napoli-identico-a-quello-di-una-spice-girl.html/amp/
Lifestyle

Angelina Mango si mangia il palco: l’outfit con omaggio al Napoli identico a quello di una Spice Girl

La reginetta del pop Angelina Mango ha sfoggiato un look dal sapore amarcord in omaggio ad una delle amatissime Spice Girl.

Il suo outfit non è passato in sordina e migliaia e migliaia di fan hanno condiviso gli scatti che la ritraggono meravigliosa, muoversi sulle note delle sue canzoni, facendole i complimenti per la scelta dei capi che ha indossato.

Angelina ha tratto ispirazione dall’amatissima Spice Cityrumors.it

Classe 2001, Angelina Mango è nata a Maratea il 10 aprile ed è il segno dell’Ariete. È cresciuta a Lagonegro, in Basilicata ed è figlia di Laura Valente, seconda e celeberrima cantante del gruppo i Matia Bazar e di Pino Mango. Si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Angelina Mango, il look ispirato alla Spice non passa inosservato

Sin dall’inizio del suo percorso i telespettatori si sono immediatamente accorti del suo potenziale, del suo inopinabile talento e della sua straordinaria capacità di tenere il palco. Angelina è una tigre, domina letteralmente il palcoscenico coinvolgendo i suoi fan con disinvoltura. È un’interprete eccezionale che riesce a comunicare senza alcuna forzatura, ed è proprio questa la sua grande attitudine naturale, quella di trasmettere le emozioni ai migliaia e migliaia di fan che si radunano per assistere alle sue performance live.

Angelina Mango e Mel C, look anni Novanta Fonte Foto Ansa e IG @angelinamango – (cityrumors.it)

Per lei è un momento strepitoso, la sua canzone Che t’o dico a fa’ ha già conquistato le classifiche a soli pochi giorni dall’uscita. Il brano dalle melodie esotiche ed intense racconta del desiderio provato da una innamorata nei confronti del suo oggetto del desiderio. A fare da sfondo a questa storia d’amore ci sono i suggestivi vicoli di Napoli, la città dell’amore travolgente e passionale.

La cantante come accennato sta vivendo uno dei periodi più floridi della sua carriera professionale, basta infatti dare una veloce occhiata ai social per comprendere quanto sia stimata ed apprezzata dal pubblico italiano e, non solo per il grande talento ma anche per la grazia e per la bellezza. Non sono passati inosservati neppure i suoi iconici look e proprio di recente si è molto chiacchierato circa un outfit che ha sfoggiato in occasione di una sua performance live.

Il look in questione ispirato agli anni 90 ricorda molto quello di una delle Spice Girl, la celebre Mel C. I pantaloni aderenti, la cintura vistosa in vita, il pellicciotto corto per non parlare dei codini e degli occhialini scuri, sono evidentemente ispirati allo stile della famosa cantante, idolo degli adolescenti degli anni 90. Un omaggio che non è passato in osservato, infatti in tanti le hanno fatto i complimenti.

Barbara Leotta

Recent Posts

Che succede nel Movimento 5Stelle? Conte messo all’angolo

L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…

53 minuti ago

Cosa rischia l’amministratore di condominio che lo fa a titolo gratuito

Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…

1 ora ago

Djokovic e Murray insieme nonostante i litigi: in Australia accadde di tutto…

Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…

3 ore ago

Pino Daniele torna a cantare: presentato l’inedito a 9 anni dalla morte, quando verrà trasmesso

Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…

3 ore ago

Musk, le elezioni Usa e Trump o fanno il più ricco della storia. E litiga con Bezos

Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…

5 ore ago

Geolier e il retroscena su Sanremo 2024: “Ho vinto 60mila euro, sapevo già come sarebbe finita”

Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…

5 ore ago