Angelina+Mango+si+mangia+il+palco%3A+l%26%238217%3Boutfit+con+omaggio+al+Napoli+identico+a+quello+di+una+Spice+Girl
cityrumorsit
/lifestyle/angelina-mango-si-mangia-il-palco-loutfit-con-omaggio-al-napoli-identico-a-quello-di-una-spice-girl.html/amp/
Lifestyle

Angelina Mango si mangia il palco: l’outfit con omaggio al Napoli identico a quello di una Spice Girl

La reginetta del pop Angelina Mango ha sfoggiato un look dal sapore amarcord in omaggio ad una delle amatissime Spice Girl.

Il suo outfit non è passato in sordina e migliaia e migliaia di fan hanno condiviso gli scatti che la ritraggono meravigliosa, muoversi sulle note delle sue canzoni, facendole i complimenti per la scelta dei capi che ha indossato.

Angelina ha tratto ispirazione dall’amatissima Spice Cityrumors.it

Classe 2001, Angelina Mango è nata a Maratea il 10 aprile ed è il segno dell’Ariete. È cresciuta a Lagonegro, in Basilicata ed è figlia di Laura Valente, seconda e celeberrima cantante del gruppo i Matia Bazar e di Pino Mango. Si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Angelina Mango, il look ispirato alla Spice non passa inosservato

Sin dall’inizio del suo percorso i telespettatori si sono immediatamente accorti del suo potenziale, del suo inopinabile talento e della sua straordinaria capacità di tenere il palco. Angelina è una tigre, domina letteralmente il palcoscenico coinvolgendo i suoi fan con disinvoltura. È un’interprete eccezionale che riesce a comunicare senza alcuna forzatura, ed è proprio questa la sua grande attitudine naturale, quella di trasmettere le emozioni ai migliaia e migliaia di fan che si radunano per assistere alle sue performance live.

Angelina Mango e Mel C, look anni Novanta Fonte Foto Ansa e IG @angelinamango – (cityrumors.it)

Per lei è un momento strepitoso, la sua canzone Che t’o dico a fa’ ha già conquistato le classifiche a soli pochi giorni dall’uscita. Il brano dalle melodie esotiche ed intense racconta del desiderio provato da una innamorata nei confronti del suo oggetto del desiderio. A fare da sfondo a questa storia d’amore ci sono i suggestivi vicoli di Napoli, la città dell’amore travolgente e passionale.

La cantante come accennato sta vivendo uno dei periodi più floridi della sua carriera professionale, basta infatti dare una veloce occhiata ai social per comprendere quanto sia stimata ed apprezzata dal pubblico italiano e, non solo per il grande talento ma anche per la grazia e per la bellezza. Non sono passati inosservati neppure i suoi iconici look e proprio di recente si è molto chiacchierato circa un outfit che ha sfoggiato in occasione di una sua performance live.

Il look in questione ispirato agli anni 90 ricorda molto quello di una delle Spice Girl, la celebre Mel C. I pantaloni aderenti, la cintura vistosa in vita, il pellicciotto corto per non parlare dei codini e degli occhialini scuri, sono evidentemente ispirati allo stile della famosa cantante, idolo degli adolescenti degli anni 90. Un omaggio che non è passato in osservato, infatti in tanti le hanno fatto i complimenti.

Barbara Leotta

Recent Posts

Un ragazzo su dieci ha problemi al cuore: lo studio che allarme le famiglie

Quasi il dieci per cento dei ragazzi presenta anomalie nel tracciato dell'elettrocardiogramma eseguito per il…

10 minuti ago

Come chiedere la pensione a 61 anni ufficializzata dall’INPS: guida pratica

Gli italiani possono andare in pensione a 61 anni seguendo la guida INPS ufficiale. Scopriamo…

44 minuti ago

Addio a Totò Schillaci, l’eroe di Italia 90: si è spento per sempre quello sguardo che fece innamorare gli italiani

Dopo una lunga battaglia alla fine un tumore ha avuto la meglio dell'ex cannoniere azzurro…

3 ore ago

Esplosioni in Libano e Siria, 11 morti e 4mila feriti: perché Israele ha attaccato i cercapersone di Hezbollah

È di 11 morti e 4mila feriti il bilancio dell’attacco di Israele ad Hezbollah in…

5 ore ago

Nuova ondata di maltempo: Italia in ginocchio, c’è una vittima

Non si ferma l'ondata di maltempo nel nostro Paese. Nelle ultime ore sono diversi i…

6 ore ago

Neonati sepolti a Parma, l’ipotesi del doppio infanticidio: i Ris tornano a scavare nella villetta degli orrori

Nelle scorse ore i Ris sono tornati nella villetta di Traversetolo, in provincia di Parma,…

7 ore ago