Annalisa senza peli sulla lingua svela tutti i suoi segreti, anche quelli decisamente più “piccanti” (ma non è come sembra): “Ecco qual è la mia posizione preferita” [VIDEO]
Non è affatto un mistero che Annalisa sia considerata come una delle cantanti più importanti ed apprezzate nel nostro Paese. Le sue canzoni diventano delle vere e proprie “hit”. Lo ha dimostrato soprattutto nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo (in cui si è piazzata al terzo posto) con la sua “Sinceramente” che continua ad avere un grandissimo successo in radio e nelle piattaforme streaming musicali.
Poco importa, quindi, se non è arrivata al primo posto (anche se ci aveva sperato visto che era considerata come una delle favorite), la nativa di Savona continua a far parlare di sé. Soprattutto in merito ad una intervista che “rischiava” di diventare molto “piccante”. Lo ha fatto ai microfoni di “Radio Piter Pan” quando le era stato chiesto quale fosse la sua posizione preferita. In un primo momento aveva pensato decisamente a tutt’altro, poi la giornalista si è spiegata meglio…
Annalisa e la domanda “trabocchetto” della giornalista [VIDEO]
Annalisa è apprezzata non solo dal mondo musicale, ma anche dal giornalismo visto che è sempre stata disponibile a rilasciare interviste e molto altro. Anche se, ai microfoni di ‘Radio Piter Pan’, stava per commettere una delle gaffe più clamorose della sua vita. La giornalista, infatti, le aveva chiesto: “Qual è la tua posizione preferita?“. La cantante, però, ha immediatamente pensato alle abitudini che si hanno sotto le lenzuola che si hanno con il proprio partner.
In un primo momento è apparsa decisamente spiazzata visto che non se lo aspettava affatto una domanda del genere. Tanto è vero che sembrava quasi pronta a rispondere: “Sinceramente” (proprio come il brano della sua canzone), poi la giornalista la interrompe e fa chiarezza: “Posizione preferita…per dormire“.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente l’ex concorrente del programma “Amici” si risolleva e tira un bel sospiro di sollievo rispondendo: “A pancia in giù“. La fine dell’intervista si è conclusa tra le risate (anche degli utenti social) e gli abbracci con la giornalista. Non c’è che dire: scampato pericoloso per la cantautrice savonese.