Arriva+il+nemico+naturale+delle+briciole+e+dello+sporco+%28di+piccole+dimensioni%29%3A+scopri+il+mondo+degli+aspirabriciole
cityrumorsit
/lifestyle/aspirabriciole-amazon-piccolo-poco-costoso-efficace.html/amp/
Lifestyle

Arriva il nemico naturale delle briciole e dello sporco (di piccole dimensioni): scopri il mondo degli aspirabriciole

Contiene link di affiliazione.

Quante volte è accaduto che, nel tentativo di pulire approfonditamente sedie, divani e sofà, abbiamo perso la pazienza per colpa delle briciole? Queste si infiltrano ovunque, si agganciano ai tessuti, si polverizzano ancora di più diventando una fastidiosa patina quasi impossibile da rimuovere! Ora, però, questo problema secolare può essere risolto definitivamente grazie a un accessorio che, nella sua nuova versione, è stato ulteriormente migliorato e potenziato, rivelando così la soluzione ideale per te.

L’aspirabriciole di ultima generazione (Pixabay) – Cityrumors.it

L’aspirabriciole è la risposta che stavi cercando. Con la sua potente aspirazione e il design compatto, questo dispositivo è l’accessorio perfetto per eliminare rapidamente briciole, polvere e altri detriti da qualsiasi superficie. Risulta incredibilmente versatile e può essere utilizzato in tutti gli ambienti della tua casa: dalla cucina al soggiorno, dalla camera da letto alla macchina: basta accenderlo e passarlo rapidamente sulle superfici interessate per ottenere risultati visibili (e soddisfacenti). Grazie alla presenza dell’aspirabriciole non ci sarà più il bisogno di tirare fuori l’aspirapolvere ingombrante di casa per le piccole pulizie quotidiane: far sparire le briciole diventerà un gioco da ragazzi.

Un altro grande vantaggio di questo relativamente piccolo ma prezioso elettrodomestico è dato dalla sua natura portatile: grazie alla batteria integrata ad alta capacità e al suo caricabatterie USB, è possibile portarsi dietro l’aspirabriciole un po’ ovunque, potendo sfruttare eventualmente l’automobile per una ricarica rapida (attenzione ai caricabatterie però).  Il peso ridotto dell’elettrodomestico, poi, implica il poterlo trasportare con semplicità da una parte all’altra di casa con poca fatica e le sue piccole dimensioni lo rendono perfetto per eventuali viaggi in macchina o trasferte in luoghi che si vogliono pulire.

Tutte le funzioni dell’aspirabriciole: preziosissimo anche con gli animali

L’aspirabriciole, nonostante il nome, in realtà è in grado di fare più cose di quante potrebbe sembrare a un primo colpo: scarpe sporche di terra? Non c’è problema; peli di animali? Anche in questo caso non c’è problema. Grazie al suo potente meccanismo di aspirazione questo piccolo elettrodomestico riesce dove gli aspirapolvere diventano scomodi da utilizzare e grazie ai vari accessori che sono disponibili può adattarsi ad ancora più compiti.

Come usare l’aspirabriciole – (Amazon) – Cityrumors.it

Gli accessori dell’aspirabriciole servono a rendere il suo meccanismo di aspirazione efficace tanto su tessuti quanto su superfici solide, passando dai tappeti ai divani, senza dimenticare le coperte, i plaid o i giubbotti. È sufficiente passarlo sulla superficie interessata e vedere come i peli o le briciole venir aspirati istantaneamente, lasciando dietro di sé una casa pulita e priva di peli, il tutto con un funzionamento relativamente silenzioso (opera a meno di 70 decibel); l’aspirabriciole, comunque, da il meglio di sé quando aiutato da un prodotto detergente efficace come quello per trattare le plastiche o simili superfici.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Cade in una cisterna profonda cinque metri, bambino di sei anni salvato dai Vigili del Fuoco

 Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…

1 ora ago

La giornata dei figli delle famiglie ricche: ecco come vivono

Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…

6 ore ago

Bambino di 2 anni salvo grazie al cane: “Lo ha protetto per 16 ore”

Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…

11 ore ago

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

20 ore ago

Guerra in Ucraina: Putin annuncia una “tregua pasquale”, ma Kiev lancia l’allarme

Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…

21 ore ago

JD Vance in Vaticano: colloquio con il cardinale Parolin su migranti e crisi globali

Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…

1 giorno ago