Alcune persone sono meno portate di altre sotto le lenzuola: ecco quali sono i segni zodiacali che non sanno creare la giusta atmosfera.
I pianeti e le stelle hanno una grande influenza sul modo di essere di ogni persona e, oltre a ciò, hanno a che vedere anche con il modo di comportarsi e di relazionarsi con gli altri. Tra i vari aspetti del nostro carattere e del nostro comportamento che sono influenzati dalle stelle, vi è anche l’abilità di ciascuno di noi di sapersi destreggiare al meglio sotto le lenzuola con il proprio partner e alcuni segni zodiacali non sono poi così portati come ci si potrebbe aspettare.
Sono tre, in particolare, i segni dello zodiaco che non sono degli amatori così abili, precisando che non si tratta di incapacità a livello fisico o per via di patologie mediche, ma che ciò è dovuto al carattere e all’approccio che hanno durante questo momento di intimità. Infatti, non riuscire a mettere a proprio agio il partner durante momenti di tale intimità causa delle situazioni sgradevoli in cui nessuno vorrebbe trovarsi e per questa ragione bisogna stare attenti ai modi di fare di queste persone
I 3 segni zodiacali che non sono amatori abili come si penserebbe
Ci sono alcuni segni che, sotto le lenzuola, sono a proprio agio e ci sono quelli che fanno più fatica e che hanno bisogno di tempo prima di lasciarsi andare. Quali sono i segni che sono considerati amatori poco abili? Sono tre:
• Il segno dell’Ariete: le persone che appartengono a tale segno, in genere, hanno un’autostima talmente eccessiva che danno per scontato il fatto di dover ricevere piacere mentre si dimenticano che anche il partner deve ricevere le stesse attenzioni. Al tempo stesso, inoltre, non sono per niente romantiche e, di conseguenza, dopo essere stati assieme non rimangono a fare le coccole o a chiacchierare, ma si concentrano su ciò che devono fare.
• Il segno del Cancro: le persone che appartengono a tale segno non vanno assolutamente bene per chi, a letto, vuole sperimentare e provare qualcosa di diverso dal solito. Chi appartiene al segno del cancro, infatti, tende a essere molto classico e ad avere dei gusti che non vanno oltre a ciò che vi è di più comune e usuale. Inoltre, tende a focalizzarsi maggiormente sul proprio piacere dimenticandosi spesso che anche il partner ha bisogno delle stesse attenzioni per non compromettere il rapporto di coppia.
• Il segno della Vergine: trattandosi di persone molto precise e puntigliose, hanno bisogno di avere accanto qualcuno che reputino essere all’altezza e per tale ragione è come se sottoponessero tutti i loro partner a dei test di valutazione del comportamento. È per questa ragione che con loro è praticamente impossibile creare un rapporto di spontaneità e di totale tranquillità durante quei momenti che vengono invece vissuti con tensione e angoscia.