Alcuni segni zodiacali si distinguono per essere davvero intolleranti, occhio a non dire loro una parola di troppo. Ecco quali sono.
La passione per l’oroscopo unisce tantissime persone, anche se spesso si fa fatica ad ammetterlo per timore di apparire creduloni o non in grado di agire liberamente. In realtà, spesso anche i più integerrimi finiscono per essere curiosi e buttare un occhio sulle previsioni, non a caso troviamo una rubrica ad hoc anche nei quotidiani generalisti.
Farlo ci permette di avere un’idea più precisa non solo del nostro carattere, ma anche di quello delle persone a noi più vicine, così da comprenderne meglio pregi e difetti e agire così di conseguenza. C’è chi infatti si distingue per avere davvero poca pazienza, chi si rapporta con loro dovrebbe pensare almeno due volte a quello che dice e fa. Altrimenti, saranno davvero dolori!
Alcuni segni zodiacali sono intolleranti e permalosi: ecco quali
Non tutti credono all’oroscopo, spesso sono scettici e sono convinti sia impossibile sapere in anticipo quello che ci potrà accadere. L‘astrologia può essere utile per conoscere meglio qualcosa di noi e delle persone più care, raramente non ci sarà una corrispondenza se si analizzano le caratteristiche tipiche dei vari segni zodiacali.
Alcuni di questi possono essere davvero intolleranti, occhio a non dire loro qualcosa che non gradiscono, a quel punto sono in grado di tenere il muso per giorni. Vediamo se tra questi c’è anche il tuo o quello a cui appartiene chi ami, saperlo potrà esserti davvero utile.
L’Ariete è il primo dei segni zodiacali, a cui i appartengono i nati dal 21 marzo l 20 aprile, come tutti i segni di Fuoco è davvero impetuoso e difficile da tenere a bada. Non ci pensa due volte quando si tratta di manifestare apertamente il suo disappunto quando nota qualcosa che non è di suo gradimento, anzi spesso si offende anche se la persona che hanno di fronte non aveva cattive intenzioni. Attenzione, fare pace con lui può essere un’impresa, fatica a dimenticare e spesso rinfaccia un’azione negativa che ha subito a lungo. A volte tiene il muso anche per mesi, occhio quindi se hai un partner di questo segno.
Non va molto meglio con un altro segno di Fuoco, il Leone, a cui appartengono i nativi dal 23 luglio al 23 agosto. In genere tende a pensare di essere migliore degli altri, la supponenza è un suo elemento distintivo, per questo non accetta facilmente che qualcuno abbia un’opinione diversa dalla sua. Chi non lo ascolta finisce per essere messo da parte automaticamente, ci si dovrà armare di pazienza in attesa che cambi idea, anche se risulta essere difficile.
Tra i segni zodiacali che sono spesso intolleranti c’è anche l’Acquario (21 gennaio-19 febbraio), che in genere agisce pensando al bene collettivo. Non si fa quindi problemi se questo fine lo può portare a itigare con qualcuno. Non è comunque permaloso solo con gli altri, non esita a fare autocritica quando non riesce a ottenere quello che vuole. Lavorare con un capo appartenente a questo segno può essere quindi davvero difficile.