Beckham rimane in…mutande: Victoria posta lo scatto sui social [FOTO]

David Beckham rimane completamente in mutande, colpa della moglie Victoria Adams che pubblica lo scatto sui social network: tantissimi commenti [FOTO]

Ancor prima di Francesco Totti ed Ilary Blasi (la loro storia d’amore è terminata dopo 20 anni) a fare molto rumore nel mondo del gossip c’era un’altra coppia. La stessa che, però, è ancora unita. Ovviamente stiamo parlando di David Beckham e Victoria Adams. L’ex capitano del Manchester United e l’ex componente del gruppo delle ‘Spice Girls‘ fanno sempre parlare di loro.

Beckham rimane in mutande
David Beckham e Victoria Adams (Ansa Foto) Cityrumors.it

In particolar modo, proprio negli ultimi mesi, il proprietario dell’Inter Miami United con l’uscita del docu-film su Netflix intitolato appunto ‘Beckham‘. Questa volta si parla di lui, ma sui social network. Uno scatto che, nemmeno a dirlo, sta iniziando a fare il giro della rete. Lo stesso che sta ottenendo tantissimi commenti da parte degli utenti a dir poco scatenati. Motivo? Il 48enne è rimasto in mutande. Nel vero senso della parola.

Beckham in mutande, tutta colpa di Victoria: social scatenati

Ogni loro post pubblicato su Instagram raccoglie tantissimi “like” e commenti. Mai, però, come l’ultimo scatto che sta continuando a raggiungere record su record. Da come si può notare l’ex calciatore è steso a terra sotto il televisore. A quanto pare per sistemare qualcosa che si è rotto. Anche se, a catturare l’attenzione degli utenti (in particolar modo le donne), è il suo “outfit” da casa.

Beckham rimane in mutande
David Beckham e Victoria Adams (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un boxer di colore bianco, corpo pieno di tatuaggi ed un fisico da fare invidia a tutti i maschietti. La didascalia della cantante non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: L’elettricista è venuto ad aggiustare la TV….. Prego!“. In molte, infatti, la stanno ringraziando per questa sorpresa che nessuno si aspettava.

Ovviamente sui social non è mancata l’ironia nei commenti da parte delle donne: “Non so cosa stia aggiustando, ma sono sicura che anche qui qualcosa si è rotto“, “Mi servirebbe un elettricista in questo momento, quando ho visto la foto la corrente di casa mia se ne è andata“.

 

 

Gestione cookie