David Beckham rimane completamente in mutande, colpa della moglie Victoria Adams che pubblica lo scatto sui social network: tantissimi commenti [FOTO]
Ancor prima di Francesco Totti ed Ilary Blasi (la loro storia d’amore è terminata dopo 20 anni) a fare molto rumore nel mondo del gossip c’era un’altra coppia. La stessa che, però, è ancora unita. Ovviamente stiamo parlando di David Beckham e Victoria Adams. L’ex capitano del Manchester United e l’ex componente del gruppo delle ‘Spice Girls‘ fanno sempre parlare di loro.
In particolar modo, proprio negli ultimi mesi, il proprietario dell’Inter Miami United con l’uscita del docu-film su Netflix intitolato appunto ‘Beckham‘. Questa volta si parla di lui, ma sui social network. Uno scatto che, nemmeno a dirlo, sta iniziando a fare il giro della rete. Lo stesso che sta ottenendo tantissimi commenti da parte degli utenti a dir poco scatenati. Motivo? Il 48enne è rimasto in mutande. Nel vero senso della parola.
Ogni loro post pubblicato su Instagram raccoglie tantissimi “like” e commenti. Mai, però, come l’ultimo scatto che sta continuando a raggiungere record su record. Da come si può notare l’ex calciatore è steso a terra sotto il televisore. A quanto pare per sistemare qualcosa che si è rotto. Anche se, a catturare l’attenzione degli utenti (in particolar modo le donne), è il suo “outfit” da casa.
Un boxer di colore bianco, corpo pieno di tatuaggi ed un fisico da fare invidia a tutti i maschietti. La didascalia della cantante non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: “L’elettricista è venuto ad aggiustare la TV….. Prego!“. In molte, infatti, la stanno ringraziando per questa sorpresa che nessuno si aspettava.
Ovviamente sui social non è mancata l’ironia nei commenti da parte delle donne: “Non so cosa stia aggiustando, ma sono sicura che anche qui qualcosa si è rotto“, “Mi servirebbe un elettricista in questo momento, quando ho visto la foto la corrente di casa mia se ne è andata“.
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…
Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…
Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…
L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…
Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…
In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un'altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una…