Belve, la Ferragni “avverte” Fedez: “Non parlare del divorzio”

Belve, Chiara Ferragni “avverte” Fedez in vista dell’intervista che concederà a Francesca Fagnani 

C’è’ grande attesa per la puntata del 2 aprile di “Belve“, programma condotto dalla giornalista Francesca Fagnani su Rai2. Ospite della serata Fedez. Quest’ultimo è pronto a rivelare tutto, ma davvero tutto, tanto da vuotare il sacco. Un qualcosa che non sta affatto bene alla sua ex Chiara Ferragni. Tanto è vero che tra i due è partita una guerra di diffide. Il primo ad iniziare è stato proprio il rapper che ha avvertito l’influencer di non pubblicare la foto dei figli sui social network (appaiono di spalle da qualche giorno).

Fedez ospite del programma Belve
Chiara Ferragni “avverte” Fedez (Ansa Foto) Cityrumors.it

Di conseguenza non si è fatto attendere l’attacco da parte dell’imprenditrice digitale che ha voluto “avvisare” il suo ex compagno. In che modo? Di non parlare assolutamente, nel corso dell’intervista alla Fagnani, del loro matrimonio in maniera pubblica. Ricordiamo che Federico Lucia (in arte proprio Fedez) ha dichiarato di voler raccontare tutta la verità. Non si riferiva solamente alla sua situazione sentimentale, ma anche alle vicende che hanno visto come protagonista la moglie (come il caso del ‘Pandoro-gate’ della Balocco).

Belve, Ferragni avvisa Fedez: “Non parlare del matrimonio pubblicamente”

A riportare questa clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il ‘Quotidiano Nazionale‘ che ha voluto menzionare alcune fonti molto vicine alla (quasi ex) coppia più famosa del nostro Paese. Il primo a parlare, attraverso i legali, sarebbe stato proprio il cantante che l’avrebbe diffidata dal pubblicare le foto dei suoi due figli: Leone e Vittoria.

Fedez ospite del programma Belve
Francesca Fagnani pronta ad ospitare Fedez il 2 aprile (Ansa Foto) Cityrumors.it

Come citato in precedenza, già da qualche giorno, i bambini appaiono solamente di spalle in tutte le ‘stories’ che l’influencer pubblica. Una mossa comune quando c’è in atto una situazione del genere (ovvero quando i genitori sono pronti a separarsi o sono in via di separazione). Molto probabile che i due, di questo, ne abbiano parlato (anche attraverso i loro avvocati). Sempre secondo quanto riportato da alcune fonti pare che la decisione di voler tutelare i figli sarebbe stata presa proprio dai due in maniera del tutto pacifica.

Lo scoop della separazione è stata lanciata da ‘Dagospia’ esattamente un mese fa, il 22 febbraio. Anche se lo stesso ‘Quotidiano Nazionale’ ha affermato che tra i due qualcosa si era già rotto alcuni mesi prima. Nel frattempo i fan non aspettano altro se non ascoltare la versione di lui, dopo che la Ferragni ne ha già parlato a “Che Tempo Che Fa” ospite di Fabio Fazio.

Gestione cookie