Birra gratis per sempre grazie ad Amazon: come fare e come approfittarne

Grazie ad Amazon sarà possibile per tutti avere birra sempre gratis comodamente con un sistema direttamente a casa.

Una delle soluzioni migliori in assoluto proposte dall’azienda che permette di godere di un beneficio massimo per tutti gli estimatori della bionda per eccellenza. Amazon, del resto, non delude mai i suoi clienti.

birra gratis casa
Birra sempre disponibile con Amazon: come fare (cityrumors.it)

Questo prodotto inizialmente era di nicchia, non molto famoso o gettonato, poi nel tempo la cerchia si è allargata sempre di più e adesso praticamente è un cult, uno di quei “piaceri” di cui è quasi impossibile fare a meno.

Birra gratis per sempre: come averla

Amazon sa come stregare i suoi clienti e quindi anche in questo caso riesce a fare centro con un kit completo in vendita online ad un prezzo conveniente per la produzione di birra domestica. Il che si può tradurre, praticamente, con “birra gratis per sempre”. Non solo questa soluzione consente la piena autonomia ma, guardando alla qualità e al costo, è possibile comprendere facilmente perché non ci siano paragoni.

produrre birra a casa
Come avere sempre birra gratis preparandola a casa (cityrumors.it)

L’attrezzatura che viene recapitata a casa contiene tutto il necessario: un fermentatore con tanto di rubinetto, il recipiente per effettuare il passaggio, il termometro per la temperatura, gorgogliatore, densimetro e anche un prodotto per tappare la bottiglia.

I set sono diversi e quindi in base al prezzo, dal più economico al più costoso, si trovano pezzi ulteriori. Cercando su Amazon ci sono vari kit, anche per tipologia di birra. Una Pale Ale ha un costo di circa 50 euro, si tratta della linea Brew & Share. C’è poi la Red Ale allo stesso costo, la IPA che costa pochi euro in meno. I set più strutturati, ideali anche come regalo, hanno un costo che parte dai 70 euro ma all’interno sono compresi veramente di tutto.

La fermentazione e lavorazione è molto più semplice di quanto si possa immaginare, non ci sono tantissimi step da dover mettere a punto e comunque i sistemi sono così ben strutturati da avere tutto il necessario. Dunque non serve altro, soprattutto per chi vuole iniziare e avviarsi a questo questo hobby. Può essere un modo eccellente di fare la birra in casa e quindi bere un prodotto home made anche divertendosi con gli amici.

Con questi set sarà possibile effettuare il procedimento a casa. Ovviamente bisognerà comprare la materia prima ma, nonostante questo, il costo sarà minimo per ogni birra: praticamente la spesa viene affrontata una volta sola e poi si ottiene la bevanda gratis per sempre.

Gestione cookie