Black Friday 2023, tutto è pronto: questa volta sarà la casa a beneficiarne

La solita kermesse di autunno che oramai ha contagiato anche l’Italia sta per cominciare e la tendenza per quest’anno sono gli oggetti indispensabili da acquistare per la casa

Sarà venerdì 24 novembre 2023 la data del prossimo Black Friday, il “venerdì nero” di tradizione americana dedicato agli acquisti, sia online che offline. Il Black Friday cade il giorno successivo alla festa del Ringraziamento, l’amatissimo Thanksgiving, ma molti negozi propongono sconti e offerte anche nei giorni precedenti e successivi.

Arriva il Black Friday – Cityrumors.it –

 

Una tendenza tipicamente americana che oramai ha attecchito anche dalle nostre parti. L’Halloween degli sconti infatti oramai vede tutte le grandi marche, i grandi empori, i centri commerciali e ovviamente tutti i siti di e-commerce online, dedicare anche l’intera settimana a cavallo del Black Friday agli sconti extra.

Arriva il venerdì degli sconti

Puntuale come una festa religiosa, tutti gli anni, il venerdì successivo a quella che negli Stati Uniti è una delle feste più sentite, il Giorno del Ringraziamento, arriva il “Black Friday”. Venerdì 24 novembre 2023 è un giorno da segnarsi in rosso nell’agenda per non perdere neppure un’occasione delle tante proposte nell’ arco della giornata. Il Black Friday infatti è un giorno interamente dedicato agli acquisti, sia online che offline. Negli ultimi anni è diventata una delle date più attese dagli amanti dello shopping, molti ne approfittano per avvantaggiarsi con i regali di Natale e il 2023 promette di essere un altro anno eccezionale per le offerte. La tendenza del 2023 è quella di dedicare lo shopping extra alla nostra casa, cogliendo al volo ogni opportunità straordinaria che si presenta tra confort, utensili da cucina, high tech esasperato e home office vista la sempre maggiore possibilità di poter lavorare a casa grazie al ritorno dello smart working.

Il Black Friday per avvantaggiarsi con i regali di Natale – Cityrumors.it –

 

Tutto per la casa

Il Black Friday è il momento ideale per rendere la tua casa più accogliente: tra le offerte dei diversi negozi e siti specializzati in mobili e arredi per la casa, sono frequenti ad esempio offerte per l’acquisto di divani. Inoltre, cuscini nuovi e biancheria per la casa di alta qualità possono trasformare il posto in cui abitiamo in un’oasi di comfort. Ma visti i tempi che corrono c’è chi approfitta degli sconti extra per provare a rendere più sicura la propria casa. Molti siti web e negozi di elettronica offrono sconti significativi sulle telecamere di sicurezza dotate di tecnologie avanzate come la visione notturna, la rilevazione del movimento e la connettività wireless, che permettono di monitorare costantemente le nostre proprietà. Lo smart working oramai è entrato stabilmente nelle nostre vite e c’è chi approfitterà proprio del Black Friday per ottimizzare lo spazio di lavoro in casa grazie alle promozioni su sedie ergonomiche che, offrendo supporto per la postura e riducendo lo stress muscolare, migliorano la produttività e il benessere durante lunghe sessioni di lavoro da casa.

Saranno giorni di shopping sfrenato – Cityrumors.it

 

Poi, durante questi giorni particolari, non mancheranno gli sconti su elettrodomestici e accessori da cucina che possono arrivare fino al 50%. I prodotti da non perdere in questo periodo sono le friggitrici ad aria, che consentono di preparare gustosi piatti senza olio, riducendo notevolmente il contenuto di grassi e calorie, e gli estrattori di succo, con i quali è facile preparare succhi freschi e nutrienti da frutta e verdura, mantenendo intatte le vitamine e i minerali essenziali. Inutile dire che chi sta pensando di cambiare la televisione del salotto con l’ultima Smart tv in commercio, il Black Friday regala offerte sensazionali anche su quello.

Gestione cookie