Ilary Blasi e Francesco Totti, ennesima stoccata da parte della conduttrice televisiva: altro colpo di scena clamoroso che arriva dal docufilm lanciato da Netflix
Nonostante sia passato un anno e mezzo si ritorna nuovamente a parlare di una delle coppie “scoppiate” più famose del nostro Paese. Ovviamente il riferimento non può che essere in merito a Francesco Totti ed Ilary Blasi. Anche la loro storia d’amore, durata più di 20 anni, è giunta al termine. Probabilmente anche nella maniera peggiore possibile. Dopo che il ‘Pupone’, in una intervista, aveva spiegato a tutta Italia i motivi che hanno causato il loro addio, non si è fatta attendere la risposta della showgirl.
La conduttrice televisiva, infatti, ha deciso di spiegare il tutto in un docufilm che è stato lanciato dalla piattaforma streaming digitale ‘Netflix‘ che sta avendo molto successo. Anche in questa occasione ha deciso di vuotare il sacco con delle rivelazioni che, fino a questo momento, nessuno conosceva. I due si sono visti in tribunale, per cercare di fare chiarezza sulla nota vicenda che riguarda i rolex. Questa volta, però, la Blasi ha voluto rilasciare dichiarazioni che riguardano retroscena intimi e personali.
Blasi-Totti, la showgirl vuota il sacco: “Ecco come è andata”
Queste sono alcune delle parole che la showgirl ha rilasciato: “Francesco l’ho sposato per amore, non per soldi. Ho sempre messo la mia faccia in questa relazione. Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni, me lo aveva fatto conoscere mia sorella, lui era già Francesco Totti“. Nel corso del documentario arrivano anche le testimonianze della madre e delle sorelle. Gli inizi, i successi e poi la carriera. Probabilmente quella ha fatto nascere i primi problemi nella (ex) coppia.
Poi all’inizio dello scorso anno è cambiato tutto: “A fine gennaio andiamo a cena e ho iniziato a notare un marito diverso. E da là un disastro”, ha confessato la Blasi. Poco dopo iniziano a circolare le voci su un possibile tradimento di Francesco Totti: “Mi sono chiesta: ‘credo a mio marito o ai giornalisti?’. Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere“.
Parola anche agli amici e parenti che conoscono molto bene la conduttrice televisiva: “Non è la donna sdolcinata che ti fa le carezze. Erano come Sandra e Raimondo, ma a un certo punto Ilary comincia a fare carriera“. Controsenso, invece, il parere dell’autista: “Secondo me c’aveva ragione Francesco. Nel senso che sei stata tu a fare il primo passo“. Nel frattempo si attende la replica dell’ex capitano della Roma. Se ci sarà…