Buffet degli hotel, l’ex cameriera confessa tutto: “Cosa facciamo di nascosto al vostro cibo”

La confessione spiazzante di un’ex lavoratrice di un hotel: la fine del cibo nei buffet è davvero curiosa e insospettabile

Una donna ha raccontato la sua esperienza come lavoratrice di hotel e ha svelato che fine faceva la grande quantità di cibo presente nei buffet.

Ecco che fine fa il cibo dei buffet
La verità dietro il cibo dei buffet negli hotel (cityrumors.it)

Sempre più persone hanno paura ad ammettere semplicemente di aver preso dei pasticcini o di aver rubato la frutta. Tuttavia, la donna ha svelato che non è sbagliato farlo. Si tratta di un abitudine da non considerare scorretta rispetto invece al cattivo comportamento di alcuni ospiti. Prendere un panino per il brunch non è certo paragonabile a distruggere la stanza o a buttarsi dal balcone in piscina.

Si può prendere cibo extra dal buffet degli hotel? Lo svela un’ex cameriera

Prendere un extra dalla colazione del buffet degli hotel nel caso in cui venga fame più tardi, è assolutamente consentito: parola di un’ex cameriera. La donna ha affermato di essere rimasta stupita quando ha sentito alcuni esperti dire di chiamare la polizia se si viene colti nell’atto di prendere alimenti dalla colazione del buffet e portarli via.

Di recente la donna è stata ospite di un delizioso albergo dove ha visto che le stesse forze dell’ordine sono passate alla fine della colazione per prendersi un pasto gratuito, su invito dei generosi proprietari dell’hotel. In caso contrario, la maggior parte del cibo cotto sarebbe dovuto finire nel cestino.

Rivelazione sul cibo del buffet di un'ex cameriera
Attenzione allo spreco: la verità dietro il cibo degli hotel (cityrumors.it)

L’ex lavoratrice suggerisce che non sia necessario chiedere al personale del ristorante se è possibile portare con sé gli avanzi della colazione per il pranzo più tardi. Avendo lavorato personalmente in un hotel e avendo visto quanto cibo viene sprecato quando si ritirano i vassoi della colazione per il servizio in camera, può tranquillamente affermare che prendere qualcosa da mangiare dopo un po’ è meglio che riempire il piatto e poi doverne lasciare metà.

La donna si definisce anti spreco alimentare. Infatti ai suoi figli ha insegnato di finire tutto ciò che hanno nel piatto. Tuttavia, rivela che ci sono alcuni posti in cui non è consigliato prendere alimenti extra dal buffet. In una grande catena con molti ospiti, è ovvio che l’impatto di prendere un paio di croissant da sgranocchiare al volo sarà inferiore rispetto a quello di un piccolo locale a conduzione familiare con margini ristretti. A tutto c’è un limite e con moderazione si può prendere qualche snack extra. Al contrario, riempire uno zaino pieno di cibo dal buffet della colazione per sfamare la famiglia per l’intera giornata è probabilmente irrispettoso ed eccessivo.

Gestione cookie